Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Lecce, Lecce · Da Agosto 2012

Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione... Visualizza altro

Decisa nelle scelte importanti, eternamente tormentata sul resto! Per fortuna il matrimonio... è più che una scelta importante, per cui l'organizzazione per il momento procede senza nessun intoppo!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2013

3979giorni 11hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Matrimonio in verde, segnaposto: piantine aromatiche!!!
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2013 alle 19:15

Ma buongiorno a tutte! A poo meno di due mesi dal giorno X siamo a pensare ai segnaposto per il ricevimento abbiamo pensato a delle piantine (anche perchè il verde è il colore del matrimonio), ma...

Federica, giovedì 20-Ago-15 14 4.239
Raffaella
Gioielli???
Raffaella in Moda nozze, Il 24 Maggio 2013 alle 00:38

Ciao girls! Mancano 10 giorni all'ora "X" e... mi rendo conto solo ora di non aver pensato a gioielli&company!! C'è qualcosa di"necessario"? O è solo questione di gusto e abbinamenti col vestito?...

Alexia, venerdì 24-Mag-13 10 409
Raffaella
Australia+foresta pluviale+deserto=vaccini??
Raffaella in Luna di miele, Il 21 Maggio 2013 alle 02:07

Ciao! Mi parlavano di antitetanica e antitifo considerando il contatto con animali, natura e deserto per diverse settimane... voi cosa ne pensate?? Qualcna di voi l'ha fatto? Credete sia necessario??...

Daniela, venerdì 24-Mag-13 7 448
Raffaella
Confetti al lavoro:quando??
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2013 alle 01:55

Ragazzeeeeeee! Help! Quando si portano in ufficio i confetti per "festeggiare" anche con i colleghi??? Prima o dopo il matrimonio??

Selina, giovedì 23-Mag-13 14 8.093
Raffaella
Viaggio di nozze australia: è vero che serve un visto??
Raffaella in Luna di miele, Il 3 Aprile 2013 alle 01:51

L'agenzia viaggi ci sembrava ci avesse detto che servisse solo passaporto+ patente internazionale ma abbiamo letto di un pass necessario (e semplice da recuperare, forse on line...)obbligatorio e che...

Chiara, domenica 7-Apr-13 9 558
Raffaella
Wedding cake: classica a più piani bianca o ad unico piano e colorata, magari di frutta?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2013 alle 02:01

Considerando ch il colore del matrimonio sarà il verde, cosa consigliate? Ho sempre escluso l'idea della crostata di frutta fino a quando ho visto una crostata con la frutta disposta a "blocchi" e non...

Valentina, mercoledì 3-Apr-13 7 3.339
Raffaella
Partecipazioni: quale nome prima?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2012 alle 20:11

Ragazze, help!! Dobbiamo consegnare il testo delle partecipazioni, d è soro il dilemma.... prima (cioè a sinistra) il nome dello sposo o quello della sposa??? Mi dicono che il galateo dice prima il...

Arianna, lunedì 14-Gen-13 15 13.984
Raffaella
Ci siamo!! documenti civili per pubblicazioni...basta autocertificazione o serve carta bollata?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2013 alle 17:46

Ciao fanciulle! Sono andata in comune a richiedere il certificato anagrafico contestuale (quello che contiene certificato di residenza, di famiglia e di stato civile) da presentare al parroco, e mi...

Raffaella, lunedì 14-Gen-13 9 572
Raffaella
Gruppi/artista x musica ricevimento nel salento?
Raffaella in Nozze Puglia, Il 22 Ottobre 2012 alle 00:30

Ciao a tutte! Il ns dilemma in questo momento è l'intrattenimento musicale durante il ricevimento! Non ci piace il "piano bar" nell'accezione più classica del termine, nel senso che non ci immaginiamo...

Lucia, mercoledì 24-Ott-12 3 1.305
Raffaella
Fiorista lecce "artista"?? o proposte? aiutooo:)
Raffaella in Nozze Puglia, Il 14 Settembre 2012 alle 11:11

Ciao a tutte sposine di Lecce e dintorni!Ieri siamo stati da AS Flower Design a Lecce, in centro, che piü che un fiorista è un artista, nel senso che ha subito chiarito che non ci avrebbe fatto vedere...

Loredana, venerdì 28-Set-12 8 977
Raffaella
Rivenditori abiti da sposa claraluna lecce??
Raffaella in Ricevimento di nozze, Il 23 Settembre 2012 alle 17:29

Ciao a tutte! Dopo le bomboniere (decise!!!) Claraluna, e dopo essermi orientata sul marchio Colet per l'abito, ho avuto tra le mani un opuscolo di abiti da sposa Claraluna, che mi hanno incantata...

Raffaella, giovedì 27-Set-12 3 838
Raffaella
Abiti da sposa: stile claraluna o colet: altri marchi sullo stesso stile??
Raffaella in Moda nozze, Il 23 Settembre 2012 alle 18:15

Ciao sposine!! Mi son letteralmente innamorata dello stile di questi due marchi, ne conoscete altri simili? Ovvero: poco volume, stile semplice la elegante, principalmente in tessuti robusti mikado o...

Valentina, lunedì 24-Set-12 11 1.007
Raffaella
Cosa ordinate da internet?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2012 alle 22:40

Ciao ragazze, visto che su internet ormai si trova di tutto, cosa pensate di ordinare su internet? Mi riferisco ad accessori, decorazioni, ecc ecc... Avete avuto buone esperienze? E che siti...

Mariastella, giovedì 13-Set-12 19 1.006
Raffaella
Bomboniere claraluna... chi le ha scelte??
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2012 alle 02:47

Le consigliate? Come vi siete trovate con confezioni e prezzi? Noi volevamo un modello del 2010 (caffettiera in ceramica+tazzine) ma non so se si possono ancora avere... Come vi sembra come idea di...

Marika Akira, sabato 8-Set-12 2 786
Raffaella
Auguri alle tantissime spose di oggi 1/09!!!!!!!!!
Raffaella in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2012 alle 14:35

A quelle "bagnate" e a quelle "asciutte", visto che l'Italia oggi sembra divisa metereologicamente in due!!! Sarà una giornata memorabile e perfetta in entrambi i casi, non ci sno dubbi! Aggiornateci...

Gaia, lunedì 3-Set-12 8 314
Raffaella
Colore del matrimonio: glicine o verde? voi da che parte state?
Raffaella in Matrimonio.com, Il 31 Agosto 2012 alle 01:23

Ragazze, sono sempre stata pro-glicine, mi sono sempre immaginata questo colore a fare, se non proprio da tema, cmq da base al mio matrimonio, ma ultimamente sono molto, molto attirata anche dal...

Raffaella, sabato 1-Set-12 12 1.050
Raffaella
Ciao a tutte, bentrovate!!
Raffaella in Matrimonio.com, Il 25 Agosto 2012 alle 15:58

Buongiorno sposine!! Sono appena arrivata e, se pur gironzoli su internet da un po' di mesi alla ricerca di spuntiproposteideeconsiglialternative ecc ecc sono assolutamente "assetata" di attingere...

Valentina, martedì 28-Ago-12 11 433

Gruppi generali

Ispirazione