Candiolo, Torino · Da Agosto 2012
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro... Visualizza altro
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove, t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così ti amo perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno Pablo Neruda
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4448 giorni fa
Ho caricato un video
4448 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faEhilà ragazze!!! Nel cercare di rendere il nostro giorno ancora più speciale mi sono arrovellata il cervello alla ricerca di dettagli che potessero dare qualcosa in più al nostro matrimonio, ora ad essere sincera mi rendo conto che la risposta l'ho...
Ho partecipato al post di Erika
4526 giorni fa
Ho creato un post
4541 giorni faCiao a tutte, sono in crisi per la scelta della parrucchiera!!! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una scelta valida ma non troppo dispendiosa?? Mi sposo il 15/6/2014 a torino!!! Grazieeeeee :*
Ho ottenuto una medaglia!
4556 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4556 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4577 giorni fa
Ho creato un post
4589 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Oggi ho definito i dettagli e prenotato il fotografo! Mi sono letteralmente innamorata dei suoi lavori e della sua professionalità! Voi a che punto siete? Chi avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
4589 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
4589 giorni fa
4589 giorni fa
Ho creato un post
4589 giorni faCiao a tutte ragazze! Questa generazione purtroppo è segnata da sempre più famiglie che hanno alle spalle un divorzio, e io trovo meraviglioso che noi giovani crediamo ancora nel significato più profondo di matrimonio... Io faccio parte di questo...
Fotografi garanzie ANFM