COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika
Erika

Candiolo, Torino · Da Agosto 2012

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro... Visualizza altro

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove, t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così ti amo perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno Pablo Neruda

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

2564giorni 16hh
Erika
Il viaggio tanto sognato...
Erika, Il 13 Febbraio 2014 alle 17:27

Ciao a tutte, voglio raccontarvi cosa mi è successo ad ottobre scorso... Dunque io e il mio fidanzato finalmente decidiamo di prenderci una vacanza per noi due SOLI! Così a giugno 2013 andiamo in...

Eleonora, sabato 15-Feb-14 33
Nicoletta
Chi bella vuole apparire... quanto mi costa l'estetista?!
Nicoletta, Il 8 Febbraio 2014 alle 15:45

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che...

Annalisa, venerdì 22-Gen-16 136
I
In crisi prima del matrimonio
Irene, Il 14 Febbraio 2014 alle 10:03

Questo topic è difficile da scrivere e non so se faccio bene a sfogarmi qui ma forse voi da esterne al mio rapporto mi potete dire la vostra opinione o esperienza..............sara' lungo il...

Francesca, lunedì 17-Feb-14 34
P
Elenco spose 2014...vi và?
Piera, Il 23 Aprile 2012 alle 01:06

Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Laura, venerdì 6-Feb-15 799
Valentina
Prove bomboniere...cosa ne dite??
Valentina, Il 13 Febbraio 2014 alle 11:38

Ciao a tutte!! Sro iniziando a fare prove per le mie bomboniere...la scatolina è per tutti gli invitati... la confezione più piccola è per chi non è invitato ma.non si dimenticherà di.noi!!! Inoltre...

Sara, venerdì 14-Feb-14 17
Laura
Personalizzazione cerimonia civile, idee e consigli
Laura, Il 25 Gennaio 2014 alle 19:32

Ciao ragazze, ecco come vorrei personalizzare la nostra cerimonia civile, che celebreremo nel giardino della nostra location, un bellissimo posto incastonato in una radura nel bosco, vicino ad un...

Momi, giovedì 26-Mag-16 12
Bea81
Addobbo tavola confettata
Bea81, Il 12 Febbraio 2014 alle 11:16

Ciao sposine chi di voi farà la confettata? come addobberete il tavolo x la confettata? Io ho già una mia idea ma vorrei sapere le vostre!!! Grazie a chi risponderà

Erika, venerdì 14-Feb-14 53
Erika
Il regalo più speciale del mondo per il mio futuro marito!
Erika, Il 13 Febbraio 2014 alle 13:31

Ehilà ragazze!!! Nel cercare di rendere il nostro giorno ancora più speciale mi sono arrovellata il cervello alla ricerca di dettagli che potessero dare qualcosa in più al nostro matrimonio, ora ad...

Francesca, lunedì 17-Feb-14 23
Flavia
Club sposa blu
Flavia, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:19

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Simona, venerdì 20-Gen-17 170
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
S
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2014 - Torino
Sara, Il 27 Luglio 2013 alle 16:07

UN SALUTO A TUTTE LE FUTURE SPOSINE CHE COME ME NON VEDONO L'ORA CHE SI REALIZZI UN SOGNO...NOI ABBIAMO LO STESSO GIORNO IN COMUNE....UN AUGURIO A TUTTE!

Carla, lunedì 9-Giu-14 7
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
Hope
Ank il vostro fm è cosi
Hope, Il 13 Febbraio 2014 alle 10:46

Ragazze stiamo finendo casa e io in qualsiasi cosa tendo a risparmiare invece lui no!un esempio banale a casa nostra c é già il citofon e lui ne vuole aggiungere un altro!nemmeno se fosse una casa su...

Erika, giovedì 13-Feb-14 9
Flavia
Dove conoscere un fm?
Flavia, Il 12 Agosto 2013 alle 09:37

Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il...

Miriana, lunedì 18-Gen-16 307
Fede
Per cosa spenderete o avete speso di più per le nozze?
Fede, Il 23 Giugno 2013 alle 10:13

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?

Valeria, martedì 22-Dic-15 483
Ilaria
Spose tatuate!!Fuori le vostre opere d'arte!
Ilaria, Il 13 Febbraio 2014 alle 00:02

Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!

Paolo e Pasqualina, lunedì 17-Nov-14 123
Alessia
We Love tiffany
Alessia, Il 13 Febbraio 2014 alle 10:19

Ragazze cosa ne pensate?? vi piacciono!!?ovviamente grazie a voi!!curiosando nei vostri Topic!! mi mancano coni porta riso che farò io!!

Debora, domenica 23-Feb-14 35
C
Che aforisma sei?
Cristina, Il 18 Settembre 2013 alle 15:04

Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase...

Nilde, domenica 17-Mag-15 203
Sara
Club della sposa con il bouquet colorato:
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 14:44

Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...

Chloè, lunedì 24-Ago-15 364
Gaia
A che punto siete con i preparativi del matrimonio?
Gaia , Il 13 Febbraio 2014 alle 10:47

Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!...

Maria, martedì 24-Feb-15 65
Erika
Cerco parrucchiera a Torino
Erika, Il 12 Novembre 2013 alle 17:10

Ciao a tutte, sono in crisi per la scelta della parrucchiera!!! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una scelta valida ma non troppo dispendiosa?? Mi sposo il 15/6/2014 a torino!!! Grazieeeeee :*

Erika, martedì 26-Nov-13 5
Erika
Scelta del fotografo
Erika, Il 25 Settembre 2013 alle 20:29

Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi ho definito i dettagli e prenotato il fotografo! Mi sono letteralmente innamorata dei suoi lavori e della sua professionalità! Voi a che punto siete? Chi avete scelto? ...

Erika, lunedì 28-Ott-13 7
Sharon
Location torino: Castello dei Solaro, Romantik Hotel Furno, Ristorante Parco Le Pigne
Sharon, Il 19 Settembre 2013 alle 15:53

Ciao ragazze, x favore aiutatemi!!!! Sono indecisa tra i seguenti posti dove svolgere il mio ricevimento di nozze....qualcuna di voi può aiutarmi? Secondo voi meglio: 1. Romantick hotel Furno 2....

.................., martedì 8-Ott-13 14
Emanuela
Sondaggio suocera
Emanuela, Il 25 Settembre 2013 alle 20:20

Sera Forumine apro questo topic per fare un sondaggio sulle future suocere.... Suocera Angelioletto: Vs Suocera Diavoletto Chi Vincerà???? A voi la parola

Enza, sabato 12-Ott-13 44
Erika
Figli di genitori separati, che da anni si sentono dire che il matrimonio è un grave errore...
Erika, Il 25 Settembre 2013 alle 14:31

Ciao a tutte ragazze! Questa generazione purtroppo è segnata da sempre più famiglie che hanno alle spalle un divorzio, e io trovo meraviglioso che noi giovani crediamo ancora nel significato più...

Tttttt, mercoledì 25-Set-13 6
S
Dieta!!
Sara, Il 24 Settembre 2013 alle 14:14

qualcuna si sta mettendo a regime per i prossimi mesi in vista del matrimonio??? io premetto che sono abbastanza normale,nella norma,e mangio sano oltre a fare sport tutto l'anno. pero' essendo...

Erika, mercoledì 25-Set-13 10
Erika
Rito civile all'americana
Erika, Il 24 Settembre 2013 alle 19:43

Ciao a tutti! Avevo pensato di personalizzare la mia cerimonia, ma non avendo assolutamente idea delle tempistiche non so come fare! Qualcuno sa consigliarmi?

Silvia, lunedì 13-Gen-14 12