Candiolo, Torino · Da Agosto 2012
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro... Visualizza altro
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove, t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così ti amo perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno Pablo Neruda
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Ciao a tutte, voglio raccontarvi cosa mi è successo ad ottobre scorso... Dunque io e il mio fidanzato finalmente decidiamo di prenderci una vacanza per noi due SOLI! Così a giugno 2013 andiamo in...
Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che...
Questo topic è difficile da scrivere e non so se faccio bene a sfogarmi qui ma forse voi da esterne al mio rapporto mi potete dire la vostra opinione o esperienza..............sara' lungo il...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte!! Sro iniziando a fare prove per le mie bomboniere...la scatolina è per tutti gli invitati... la confezione più piccola è per chi non è invitato ma.non si dimenticherà di.noi!!! Inoltre...
Ciao ragazze, ecco come vorrei personalizzare la nostra cerimonia civile, che celebreremo nel giardino della nostra location, un bellissimo posto incastonato in una radura nel bosco, vicino ad un...
Ciao sposine chi di voi farà la confettata? come addobberete il tavolo x la confettata? Io ho già una mia idea ma vorrei sapere le vostre!!! Grazie a chi risponderà
Ehilà ragazze!!! Nel cercare di rendere il nostro giorno ancora più speciale mi sono arrovellata il cervello alla ricerca di dettagli che potessero dare qualcosa in più al nostro matrimonio, ora ad...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
UN SALUTO A TUTTE LE FUTURE SPOSINE CHE COME ME NON VEDONO L'ORA CHE SI REALIZZI UN SOGNO...NOI ABBIAMO LO STESSO GIORNO IN COMUNE....UN AUGURIO A TUTTE!
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ragazze stiamo finendo casa e io in qualsiasi cosa tendo a risparmiare invece lui no!un esempio banale a casa nostra c é già il citofon e lui ne vuole aggiungere un altro!nemmeno se fosse una casa su...
Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ragazze cosa ne pensate?? vi piacciono!!?ovviamente grazie a voi!!curiosando nei vostri Topic!! mi mancano coni porta riso che farò io!!
Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!...
Ciao a tutte, sono in crisi per la scelta della parrucchiera!!! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una scelta valida ma non troppo dispendiosa?? Mi sposo il 15/6/2014 a torino!!! Grazieeeeee :*
Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi ho definito i dettagli e prenotato il fotografo! Mi sono letteralmente innamorata dei suoi lavori e della sua professionalità! Voi a che punto siete? Chi avete scelto? ...
Ciao ragazze, x favore aiutatemi!!!! Sono indecisa tra i seguenti posti dove svolgere il mio ricevimento di nozze....qualcuna di voi può aiutarmi? Secondo voi meglio: 1. Romantick hotel Furno 2....
Sera Forumine apro questo topic per fare un sondaggio sulle future suocere.... Suocera Angelioletto: Vs Suocera Diavoletto Chi Vincerà???? A voi la parola
Ciao a tutte ragazze! Questa generazione purtroppo è segnata da sempre più famiglie che hanno alle spalle un divorzio, e io trovo meraviglioso che noi giovani crediamo ancora nel significato più...
Ciao a tutti! Avevo pensato di personalizzare la mia cerimonia, ma non avendo assolutamente idea delle tempistiche non so come fare! Qualcuno sa consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM