Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2010

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4294giorni 13hh

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4717 giorni fa

ciao bella!!! è stato bellissimo...tutto buonissimo e fresco...c'è davvero una bella organizzazione.tutti parlano ancora bene di come si è mangiato.baci baci

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4823 giorni fa

ciao anto!! ieri sono andata a fare la degustazione a villa manzi...un vero e proprio pranzo da matrimonio!! tutto squisito, tutto fresco e buonissimo!! c'era anche il piano bar, i cabarettisti.....misero perfino i segna posti e un'omaggio a tutte le donne!sono davvero in gamba!!abbiamo fatto un'ottima scelta..

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4836 giorni fa

Ne ho prenotato uno a benevento

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4837 giorni fa

ciao antonella.........si ho gia prenotato ristorante, chiesa, fotografo.................ora mi sto avvantaggiando anche con i segnaposti......................a breve dovro scegliere anche l'arredamento. Come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera. Vorrei arrivare alle nozze serenissima (anche se difficile) Tu sei di Caserta centro??

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

ciao bella!! grazie tante x gli auguri!! l'assaggio a villa manzi ancora devo farlo domattina devo chiamare x prenotare..ti farò sapere.bacio

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4847 giorni fa

ciao anche io sposina 2012...........ho letto che sei di caserta , io ci andro a vivere dopo sposata.......come procedono i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione