Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2010
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
ciao bella!!! è stato bellissimo...tutto buonissimo e fresco...c'è davvero una bella organizzazione.tutti parlano ancora bene di come si è mangiato.baci baci
Ho partecipato al post di Valeria
5470 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5485 giorni faciao anto!! ieri sono andata a fare la degustazione a villa manzi...un vero e proprio pranzo da matrimonio!! tutto squisito, tutto fresco e buonissimo!! c'era anche il piano bar, i cabarettisti.....misero perfino i segna posti e un'omaggio a tutte le donne!sono davvero in gamba!!abbiamo fatto un'ottima scelta..
Ho partecipato al post di Cristina
5519 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5521 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5527 giorni faciao antonella.........si ho gia prenotato ristorante, chiesa, fotografo.................ora mi sto avvantaggiando anche con i segnaposti......................a breve dovro scegliere anche l'arredamento. Come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera. Vorrei arrivare alle nozze serenissima (anche se difficile) Tu sei di Caserta centro??
ciao bella!! grazie tante x gli auguri!! l'assaggio a villa manzi ancora devo farlo domattina devo chiamare x prenotare..ti farò sapere.bacio
ciao anche io sposina 2012...........ho letto che sei di caserta , io ci andro a vivere dopo sposata.......come procedono i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5548 giorni fa
mi piaceva il tema delle farfalle e i nomi dei fiori per ogni tavolo però sull'arancione.che ne dite?
Ho partecipato al post di Gaia
5549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5549 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM