Scandiano, Reggio Emilia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
2098 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2098 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2098 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2098 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2100 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2100 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2100 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
2110 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
2110 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2110 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2110 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2110 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2110 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2110 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Fotografi garanzie ANFM