Vermezzo, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1861 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faSposi della Community! 🤵 È il arrivato il momento di condividere il vostro screenshot del conto alla rovescia di Matrimonio.com! Quanto tempo manca al vostro matrimonio? Votate e condividete la foto del countdown! 😍
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jasmin
1862 giorni fa
1864 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1867 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1867 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Ho partecipato al post di Valeria
1867 giorni fa
1867 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1867 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1867 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Fotografi garanzie ANFM