COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jennifer
Jennifer

Vermezzo, Milano · Da Giugno 2019

🕐 Al mio matrimonio mancano...

25 Settembre 2021

59giorni 8hh : 9min
Giulia
Temi che possa far vacillare la vostra relazione?
Giulia, Il 19 Luglio 2021 alle 06:05

E concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione?...

Mi fido

93%

129 voti

Ho un po' di timore

6%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 63
Alessia
Chi pagherà?
Alessia, Il 19 Luglio 2021 alle 08:05

Penultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione?...

Io 🙋‍♀️

4%

5 voti

I partecipanti

67%

93 voti

Si dividerà

29%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 62
Adriano
Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà?
Adriano, Il 19 Luglio 2021 alle 16:22

Procediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las...

Tutto tutto!

68%

82 voti

Più o meno!

22%

26 voti

Alcuni dettagli no!

9%

11 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 51
Giulia
Tranquillo o trasgressivo?

Continuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto"...

Tranquillo

86%

124 voti

Trasgressivo

14%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 48 minuti fa 68
Alessia
Weekend o in giornata?

Tutto sul vostro addio al celibato/nubilato! Prossima domanda: preferite fare un'attività in giornata o un bel weekend fuoriporta? Votate! *** Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo? Continua con 👉...

Weekend

54%

79 voti

In giornata

45%

65 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 48 minuti fa 67
Adriano
Ci sarà un dress code?
Adriano, Il 19 Luglio 2021 alle 09:05

Eccoci arrivati alla metà del nostro test settimanale!🙌 Anche in un addio al celibato/nubilato tutto dev'essere armonico e affine allo stile degli sposi... anche i vestiti dei partecipanti! E tu hai...

12%

17 voti

No

53%

76 voti

Non lo sappiamo ancora

34%

49 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 49 minuti fa 65
Giulia
A sorpresa o con una data definita?

Domanda numero 5 del nostro test sull' addio al nubilato/celibato. 🕺💃 Ti hanno fatto una sorpresa oppure sarà in una data definita? Vota! *** Continua con 👉 Ci sarà un dress code? Continua con👉 Ci...

A sorpresa

35%

49 voti

Data definita

65%

91 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 49 minuti fa 64
Alessia
Insieme o separati?

Prossima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Lo fareste insieme alla vostra dolce metà o preferite in sede separata? Votate! *** Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita? Continua...

Insieme

16%

23 voti

Separati

79%

112 voti

Non lo farò

4%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 49 minuti fa 66
Adriano
Quale attività ti piacerebbe fare?
Adriano, Il 19 Luglio 2021 alle 16:21

Proseguiamo con la terza domanda del nostro test! Scegliere cosa fare per l'addio al celibato/nubilato non è semplice: le opzioni sono davvero interminabili! E a te cosa piacerebbe? Un'attività...

Sport

4%

5 voti

Relax

49%

57 voti

Fiesta!

46%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 50 minuti fa 51
Giulia
Dove vorresti festeggiare?

Eccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale...

Città

21%

32 voti

Mare

72%

108 voti

Montagna

5%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 50 minuti fa 69
Alessia
Chi lo organizza?

Vogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti...

Amici

76%

125 voti

Famiglia

13%

22 voti

Altro 👇

10%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 51 minuti fa 82 1
Alessia
Bouquet e bouquet da lancio💐
Alessia, Il 16 Luglio 2021 alle 23:26

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un suggerimento. La fioraia nel preventivo mi ha proposto il bouquet da lancio oltre a quello da sposa. Premetto che non sono amante dei fiori recisi (preferisco...

Martina, martedì 20-Lug-21 53
Sofia
Vestaglia
Sofia, Il 7 Luglio 2021 alle 13:41

Ciao tutte useranno la vestaglia quando si truccheranno?? Io devo ancora comprarla e mancano due giorni sono in panico😂 non la trovo come vorrei e certe costano troppo tipo da intimissimi. Consigli...

Verdiana, giovedì 8-Lug-21 15
Camilla
Addio al nubilato perfetto🎉
Camilla, Il 5 Luglio 2021 alle 10:20

Sabato e Domenica le mie super amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato perfetto😍 mi hanno portata in uno dei miei posti preferiti: Forte dei Marmi. Sabato abbiamo pranzato in spiaggia e poi...

Jennifer, giovedì 8-Lug-21 12 1
Alessia
Gli invitati si conoscono tra loro?
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 08:05

Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...

Francesca, un'ora fa 1.762 8
Verdiana
Hai invitato una persona un po' scomoda?
Verdiana, Il 4 Giugno 2021 alle 07:05

Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨‍🦰🧑‍🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...

Francesca, un'ora fa 1.679 1
Adriano
Hai ricevuto la conferma della partecipazione degli invitati?
Adriano, Il 4 Giugno 2021 alle 09:05

C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...

Francesca, un'ora fa 1.673 1
Flavia
Avrete un kit di emergenza per gli invitati?
Flavia, Il 4 Giugno 2021 alle 06:05

Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...

Francesca, un'ora fa 1.742 2
Alessia
Darai le bomboniere ai tuoi invitati?
Alessia, Il 4 Giugno 2021 alle 08:05

Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Francesca, un'ora fa 1.855 1
Verdiana
Che tipo di intrattenimento hai scelto per i tuoi invitati?

Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...

Francesca, un'ora fa 1.952 2
Adriano
Sei stato/a indeciso/a sull'invitare bambini?

Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...

Sì, un poco!

9%

215 voti

Assolutamente no!

91%

2117 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 1.984 6
Flavia
Ci sarà un menù speciale per i bambini? 🍽️
Flavia, Il 4 Giugno 2021 alle 06:05

Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...

84%

2033 voti

No

16%

392 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 2.049 5
Verdiana
Quale è la probabilità che qualche bambino faccia delle marachelle?

Questo regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà...

Per niente probabile

6%

152 voti

Poco probabile

47%

1147 voti

Assolutamente sicuro

47%

1153 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 2.045 5
Adriano
Ci saranno bambini al tuo matrimonio?

Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...

Francesca, un'ora fa 2.580 7
Jennifer
Partecipazioni fai da te 🌼
Jennifer, Il 6 Maggio 2021 alle 18:44

Ciao sposine volevo condividere con voi le mie partecipazioni finalmente finite! Il cartoncino verde, timbro e ceralacca li ho presi su Aliexpress, il testo l'ho stampato con un modello di Canva...

Ottavia, martedì 18-Mag-21 25
Ilaria
Consiglio portafedi fai da te
Ilaria, Il 10 Marzo 2021 alle 18:24

Buonasera ragazze, come state??? Ho provato a fare da sola il portafedi Il classico cuscino non mi piace e avendo in casa questo tronchetto di legno e ancora qualche cuoricino decorativo ho provato a...

Ilaria, lunedì 22-Mar-21 79 4
Chiara
Le nostre partecipazioni
Chiara, Il 2 Febbraio 2021 alle 10:25

Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la...

Chiara, domenica 23-Mag-21 141 12
Maria
Future (si spera) spose di settembre!
Maria, Il 15 Marzo 2021 alle 20:14

Ciao a tutteee. Dovrei sposarmi il 30 settembre, la situazione è molto incerta e ammetto di essere molto triste e poco speranzosa. Sto comunque continuando coi preparativi come se nulla fosse. In...

Maria, mercoledì 17-Mar-21 23
Giorgia e Simone
Baby wedding bag !
Giorgia e Simone, Il 16 Marzo 2021 alle 21:41

Rimango il tema baby !!! Come ho scritto nel mio precedente topic , faremo per i più piccoli delle wedding bag da far trovare ad ognuno di loro : Ho pensato di mettere dentro gelatine di frutta , pop...

Valentina, giovedì 18-Mar-21 24 1
Jennifer
Location preferita.....in Vendita!!!
Jennifer, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:32

Ciao ragazze!! Sono un po' sconvolta..mi sono innamorata di una location, finalmente sabato proviamo il catering (spaziale!) e quindi la decisione è quasi presa.. il mio compagno navigando su internet...

Chiara, giovedì 11-Feb-21 26