Buongiorno a tutte prova trucco fatta ora metto le foto e dovete essere sincere fino alla nuasra visto che verso il 20 ne faremo un altra....vi piace c è qualcosa che cambiereste...considerate sempre che il matrimonio è alle 18....
Elena sei bellissima, ma questo trucco è fin troppo leggero, ti dona ma si vede poco...io marcherei un po' di più gli occhi e aggiungerei una punta di colore sulle labbra...niente di eccessivo, ma giusto un po' più scuro
Visualizza messaggio citato
Speriamo il trucco mi preoccupa molto non essendo abituata ho paura uno che se lo faccio troppo tenue non si veda ...se lo faccio caricare che non mi piaccio 😭😭😭😭
Stai benissimo, ma "carica" un po'... Te lo consiglio xké poi sulle foto nn si vede! Nemmeno io sono abituata a vedermi super truccata, e guardandomi allo specchio il giorno del matrimonio mi sembravo un pagliaccio 😅 Xò nelle foto sono venuta benissimo!
Grazie cara ma ti dico c e l ho da questa mattt alle 11 e con il cucciolo. He mi ha preso il viso tra le mani tutto il tempo è ancora perfetto...il rossetto vediamo non sono abituata a vedermi con colori scuri
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un rosa più acceso semplicemente, altrimenti rischi che non si vede ed è un peccato. O scurisci occhi 🥰
Tesoro, sei bellissima ma il trucco quasi non si vede 🤷🏻♀️ Non mi piace e non ti vedo con un trucco marcato ma questo praticamente è quasi invisibile! Secondo me serve un po’ di luminosità al rossetto (se vuoi mantenere questo colore) e uno o due toni più scuri per l’ombretto. La prossima volta vai con una maglia bianca, così avrai una visione più simile al grande giorno 😘😘😘😘😘😘😘😘
Grazie cara.... Veramente l ho fatto un po' schiarire non sono abituata a vedermi truccata...ci avevo pensato ma già questo mi sembra eccessivo
Gli occhi mi piacciono moltissimo! Farei un colore più marcato del rossetto perchè tende a scomparire sulle foto e si sa....il trucco sposa è un trucco fotografico che deve risaltare negli scatti!