Treviso, Treviso · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2290 giorni faE ora votate per la manicure di queste due splendide spose del mondo vip! Preferite il colore scuro di Hilary o quello chiaro di Hailey? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: lo sposo
2290 giorni faCiao spose, siete curiose di conoscere chi vincerà questa sfida vip? Per scoprirlo, non vi resta che votare tra queste due acconciature proposte? Quella della Duff o della Baldwin? VOTATE! *** Continuate con 👉 Hilary Duff VS Hailey Baldwin: la...
Ciao Bride, oggi parliamo di spose vip e mettiamo a confronto i loro bellissimi look ✨ Vota e dicci chi vince per te tra Hilary Duff e Hailey Baldwin 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-vip-hilary-duff-vs-hailey-baldwin--t796283 pronta per dirci le nozze di quale star preferisci? 🤩
2295 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
2295 giorni faCosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei nell'organizzazione delle nozze?
Ho partecipato al post di Verdiana
2317 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2317 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2317 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2317 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2330 giorni fa
2330 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2339 giorni faCi samo conosciuti in una sera di 2 anni fa ad un aperitivo. Da li' paso dopo passo, abbiamo iniziato a conoscerci e a mangiare sale insieme percapire l'altro e amarlo. " Prima di conoscere bene una persona, ci devi mangiare insieme sette rubbi di...
Ho partecipato al post di Verdiana
2339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM