Ceglie Messapica, Brindisi · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 210 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Dicembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1372 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1384 giorni fa
1384 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1407 giorni fa
1407 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1411 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...
Ho ottenuto una medaglia!
1412 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1412 giorni fa
1412 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1415 giorni faSecondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato 🍷 1 - Tenuta Amalthea 🍷 2 - Stupor Mundi Catering ...
1415 giorni fa
1415 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1415 giorni fa
1415 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Fotografi garanzie ANFM