'Bergamo', Bergamo · Da Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2469 giorni fa
Salve a tutti, non non abbiamo ancora in mente un tema. Pensavamo o alle nostre date più importanti o alle foto più significative. Tipo una diversa per tavolo e ogni tavolo ha la spiegazione di quella foto. E le foto raccontano tutte insieme la...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
2469 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Io mi sposo in giallo e non so che colore scegliere per l'abito delle damigelle (adulte, sono le mie amiche).. Stavo pensando ad un bel celeste o un pesca.. Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2469 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze sapreste dirmi il prezzo di questi due tipi di sacchetti ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2469 giorni fa
Buon pomeriggio community, oggi sono particolarmente concentrata sulla ricerca di decorazioni romantiche per il mio grande giorno. Mi sposerò in ottobre e, location permettendo, mi sarebbe piaciuto mantenere uno stile boho-chic. Pensavo di creare un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2469 giorni fa
Ciao a tutte. A breve sarà il nostro momento e ho un dubbio sull'allestimento dell'auto. Premettendo che ciò che abbiamo scelto è una macchina d'epoca e che a me non piacciono i fiori sull'auto, come si allestisce solitamente? Grazie
Ho caricato una foto nel post di MORENA
2469 giorni fa
Buongiorno sposine, Una domanda forse un po' banale... Lo chignon basso, potrebbe essere troppo semplice come acconciatura? Avete soluzioni alternative tipo un po' particolari? Ps avrò il velo... Grazie a tutti 💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Giu
2470 giorni fa
Ciao bellezze ❤️ per alcune di voi la domanda che sto per fare sembrerà stupida ma credetemi ho bisogno di qualche informazioni. Come si sceglie il tema in un matrimonio? Leggo spesso di sposine che stanno facendo tutto coordinato, io non ne ho la...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2470 giorni fa
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po' svolazzanti (avrei voluto fossero tutti sciolti, ma il 31...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2470 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2470 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, secondo voi con un abito tutto rosso che típo di bouquet starebbe bene??? Al via con consigli e foto 😊 Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2471 giorni fa
Ciao future spose, sebbene sia ancora un po' prestino, io e il mio fidanzato stiamo già pensando al tema per il nostro matrimonio e abbiamo scelto per svariati motivi l'ulivo. Sono indecisa su quali colori abbinare, perché rametti di ulivo saranno...
Ho caricato una foto nel post di Anto
2471 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
2471 giorni fa
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di scegliere come colore il rosso. A suo dire il rosso...
Fotografi garanzie ANFM