'Bergamo', Bergamo · Da Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ariela
2440 giorni fa
Buongiorno Sposine come va? Anche voi in crisi di panico come me? Io ho appena iniziato a scalfire la mole di cose da fare e già sono nel panico. Ho scelto con il mio uomo il tema (Libri la nostra passione comune) e ora sto cercando di svilupparlo....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2446 giorni fa
Ciao sposine, sto pensando di organizzare il mio matrimonio a tema Alice nel paese delle Meraviglie, perché a entrambi piace l'idea. Qualcuna di voi l'ha già fatto? Idee da condividere? Per quanto riguarda l'animazione, sarebbe bello trovare attori...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
2449 giorni faHo caricato una foto nel post di Raffaella
2450 giorni fa
Buongiorno ragazze,tempo fa mi innamorai di queste fedi,le postò una sposa che si chiamava Veronica,indicando anche la gioielleria dove le aveva acquistate,ma purtroppo ho perso questi appunti grazie al telefono che non ha mai memoria...e non so più...
Ho caricato una foto nel post di Loreta
2450 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
2451 giorni fa
Buongiorno future spose, qualcuno di voi ha usato tema farfalle al proprio matrimonio? O tema primavera? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2451 giorni fa
Ragazze ho scelto il tema shabby e per il Tableau mi piacerebbe fare le spezie. Ho fatto una prova ma poi sono da aggiungere altre balle di fieno e altre piantine e altre vasetti per decorare.. Secondo voi sto andando fuori tema e lo sto facendo...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2451 giorni fa
...Per lavorare un po' 😂 Ieri e oggi ho imbustato le partecipazioni (😍) e fatto qualche bozza di centrotavola... che ve ne pare? Matrimonio invernale/rustico...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2451 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Il nostro matrimonio avrà come colore principale il rosa,l’azzurrino e il lilla! Richiamerà rapunzel,per le partecipazioni i toni di colore,e le mille candele! Come posso inserire qualcosa senza esagerare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2452 giorni fa
Buonasera sposine, mi fate vedere i vostri tableau (se li avete già pronti o working in progress)? Io sono ancora all'inizio ma sarà sul tema universo, e sto provando a farlo da sola perché mi piace dare sfogo alla creatività Voi invece seguirete...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2452 giorni fa
Ciao Sposine... Sono in panico e alla ricerca di consigli.... Ormai la data si avvicina... Io volevo fare il tableau de miriage a tema perché mi piaceva da morire l idea di dividere i tavoli con i nomi delle coppie storiche però ho il problema degli...
Ho caricato una foto nel post di Lauretana
2452 giorni fa
Salve ragazze volevo vedere qualche vostra foto del bouquet così per farmi un idea,mi piacciono i fiori blu e bianchi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2453 giorni fa
Ciao Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto Sto impostando il libretto della messa e mi piacerebbe mettere i due nomi con data al pie de pagina di word con una riga, lo stesso farlo in basso con il numero della pagina e sempre sta riga. Premetto che me...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2454 giorni fa
Ciao a tutte. Mi è sorto un dubbio...ho scelto di mettere la coroncina di fiori nei capelli, ma il dubbio è... dovrò metterla soltanto dopo la messa, viSto che lì avrò il velo? Entrambi non credo stiano bene
Ho caricato una foto nel post di Anna
2454 giorni fa
Noi il menù, segnaposti , assegnazione dei posti e confettata e angolo cubano... poi? Sembra sempre di dimenticare qualcosa 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Erica
2454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM