Firenze, Firenze · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faVero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle...
1135 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1135 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1135 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
1135 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1135 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1414 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1414 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1414 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
1414 giorni faVorrei farmi fare i capelli da caramola Bote salon via sciuti e mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza in questo senso.
1414 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1414 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1414 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1762 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1762 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1762 giorni faChe abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...
Fotografi garanzie ANFM