Eboli, Salerno · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faQuarta regione italiana da visitare nel nostro tour virtuale di coppia! 🇮🇹 Quale tra questi località non dovreste assolutamente perdere? (eheheh, la scelta non è per niente facile!) *** Continua con 👉 Umbria: cosa non ti perderesti? 📸 IG di...
1711 giorni faContinuiamo il nostro giro d'Italia e arriviamo in Liguria, la nostra mezzaluna nota per la sua costa mediterranea, la Riviera ligure. ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi liguri, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con...
1711 giorni faProseguiamo con la seconda tappa del nostro giro d'Italia e arriviamo in Lombardia! Borghi medievali, laghi grandiosi e città magnifiche 🤩 E voi, cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini lombardi, dateci altre idee nei commenti!...
1711 giorni faPrima tappa del nostro tour per la Penisola: il Piemonte. Quale di questi luoghi non ti perderesti per niente al mondo? Vota! Sono benvenuti anche altri consigli 😍 Continua con👉 Lombardia: cosa non ti perderesti? © Instagram di 📸langheexperience...
1711 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Verdiana
1853 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1853 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1853 giorni faSiamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Bosco, spiaggia, campagna o...
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1853 giorni faPoche ultime domande prima di scoprire la location del vostro matrimonio: sarà il bosco, la spiaggia, la campagna o la città? 💍 Questa domanda è legata al catering e, in particolare, al food corner: quale tra questi scegliereste o vi ispira di più...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1853 giorni faBosco, spiaggia, campagna o location? Dove vi piacerebbe sposarvi? Diteci con quale pensiero coccolereste i vostri invitati di nozze! Votate l'opzione che vi sembra più adatta a voi e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Food corner: io...
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM