'Bisceglie', Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2154 giorni fa
2154 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2154 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2179 giorni fa
2179 giorni faIl taglio della torta è uno dei momenti più attesi È il principale simbolo di chiusura dei festeggiamenti e deve essere curato nel dettaglio! Come sarà l'angolo per il taglio della vostra torta nuziale? All'aperto o al chiuso? Diteci quale...
2179 giorni fa
2179 giorni faAvanti con il nostro test sugli allestimenti del vostro grande giorno! Parliamo di sedie degli sposi: come le vorreste decorate? Con fiori, piante, scritte, nastri... Votate e commentate!
2179 giorni fa
2179 giorni faPartiamo con gli allestimenti delle vostre nozze! Pensate alla presentazione dell'angolo dedicato alle bomboniere, come ve lo immaginate? Votate!
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Verdiana
2179 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2179 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM