Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2163 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2164 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...
2164 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2164 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
2164 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2165 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
2167 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
2168 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2169 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2169 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2169 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2169 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
2170 giorni faCommunity! Avete mai sentito parlare della cerimonia della sabbia? È un rito adatto ad ogni tipo di unione, da quella religiosa a quella civile e si tratta di versare in un vaso trasparente due sabbie di colore diverso: la vostra e quella della...
2170 giorni faIl vostro lui ha scelto una scarpa Oxford con micro decori, un classico senza tempo. 👞 Secondo voi andrebbe indossata con o senza calzini? 🧦 A voi la parole nei commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
2171 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Fotografi garanzie ANFM