'Palermo', Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1647 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1647 giorni fa
1647 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1647 giorni fa
1647 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1647 giorni fa
1647 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al post di Adriano
1651 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1651 giorni fa
1651 giorni faUltimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un sempre attuale? 💍 Ci piacerebbe conoscere il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1651 giorni fa
1651 giorni faVediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora attuale! *** Continua con 👉Chiedere la...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1651 giorni fa
1651 giorni faNona domanda del nostro test ! Fino a qualche decennio fa, portare la dote era un atto molto in voga. Una tradizione che aveva a che fare con i beni che la famiglia della moglie apportava al marito per sostenere gli oneri del matrimonio 👰 Che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM