Formia, Latina · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2320 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho partecipato a un sondaggio
2362 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Francesca
2370 giorni fa
Ho creato un post
2373 giorni faNoi non ci sposeremo in chiesa, faremo solo matrimonio in comune e "Finto" rito civile in spiaggia, ma non ho idea di quanto possano costare tutte le pratiche burocratiche. Ci sono dei costi fissi ed altri variabili in base al Comune?
Ho ottenuto una medaglia!
2373 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2373 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2373 giorni faCiao Ragazze, Per il mio matrimonio mi piacerebbe tantissimo questo bouquet e questa corona fiori, ma non ho idea di quanto possano costare. Avete qualche idea di prezzo? Anche per essere preparata quando andrò a chiedere al fioraio. Grazie mille...
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho partecipato al post di Sara
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2414 giorni fa
2416 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM