Formia, Latina · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Parliamo dell'abito e di situazioni surreali, da serie tv! 😄 Pensate se a un mese dalle nozze il vostro vestito non vi entra... come reagite? Diteci in un commento quale di queste gif rispecchierebbe...
Non c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo...
Curiose di conoscere la tipologia di bouquet adatta al vostro matrimonio? 💐 Allora continuate a rispondere e commentare il nostro test ! Ecco quattro foto di quattro decorazioni nuziali. Quale tra...
Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...
Quale sarà la tipologia di bouquet adatta a voi? 🌷 Rispondete a tutte le domande del test per scoprirlo! Parliamo di make up: come vorresti il tuo trucco sposa? Scegli tra A, B, C D! A - Semplice ma...
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte Brides! Che colore avete scelto come tema per il vostro giorno?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Noi non ci sposeremo in chiesa, faremo solo matrimonio in comune e "Finto" rito civile in spiaggia, ma non ho idea di quanto possano costare tutte le pratiche burocratiche. Ci sono dei costi fissi ed...
Ciao Ragazze, Per il mio matrimonio mi piacerebbe tantissimo questo bouquet e questa corona fiori, ma non ho idea di quanto possano costare. Avete qualche idea di prezzo? Anche per essere preparata...
Parliamo della ricerca dei dettagli del vostro bridal look 👰 Come sono state le vostre scelte? Difficili o per alcune cose è stato amore a prima vista? Raccontatecelo in questi topic 👇 e scopriamo...
In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...
Fotografi garanzie ANFM