Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
4690 giorni fa
AIUTO....sono in panico da acconciatura....non ho la minima idea di che cavolo fare mi sono resa conto che stanno molto bene i capelli che mi ricadono sulle spalle visto che sono scoperte...però avrei voluto anche qualcosa di raccolto e un pò...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4692 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze e buongiorno a te Aldo! Sto x andare a lavoro ma prima non potevo non condividere con voi la mia gioia: è arrivato Rocco!! Ieri sera Stefano è tornato dicendo: "via si comincia ad allargare la nostra famiglia!" e ha tirato...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4695 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4695 giorni fa
ommiodio!regalato ieri!!! come sono i vs anelli di fidanzamento? come vi piacerebbero? come è stata la vs proposta!? sono emozionatissima!!!
4695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4707 giorni fa
Ragazze avete qualche idea x i segna posto? Anche i fai da te non li escludo.. L'importante e' che non siano complicati o troppo cari! Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4707 giorni fa
ciaoooo a tutte e tutti!!! vi mostro quelli che saranno o i segnatavolo o i segnaposto. Credo di optare per i segnatavolo ..perchè altrimenti dovrei farne almeno 130 uno per ogni testa...ed è un lavoraccio! cosa mi consigliate meglio un cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4707 giorni fa
Care sposine e cari sposini avete mai pensato in quanti modi utili un semplice barattolo può essere utilizzato?e come questo può tornarci utile per risparmiare sugli addobbi e non solo del nostro matrimonio??ecco qua almeno 7 idee carine e semplici...
Ho caricato una foto nel post di Katy
4707 giorni fa
e anche questa è fatta vassetti di recupero in vetro: li ho decorati con del ricamo in cotone che ho incollato con colla vinilica diluita con acqua e rifinito con nastro rosso e rafia blu.... che ne dite? :$
4710 giorni fa
matrimonio in bianco e nero ..torta in bianco e nero.. cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4710 giorni fa
dopo aver pensato a tutto (o quasi).....mi è venuto un flash....la scatola portabuste...avete idee??link da girarmi su come fare una scatola????
4714 giorni fa
4715 giorni fa
ciaoooo a tutte!!!! da stamattina sono iniziati i lavori per realizzare la nostra torta nuziale porta buste! ho tantissime idee in testa .. ho una lista di cose da comprare per decorare la torta ..e non vedo l'ora di avere tutto l'occorrente per...
Ho caricato una foto nel post di Hello
4716 giorni fa
Ragazze che strumenti da taglio devo comprare per il mio fai da te??? Cioe per tagliare cartoncini e carta pergamena..... Mmmmm -.- Vi ringrazio Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Ele
4720 giorni fa
Domani finalmente andiamo a vedere le fedi ma....quanto costano più o meno? Voi quanto avete speso? Ve le hanno regalate?
4721 giorni fa
ciao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui 2 o 3 euro senza confetti e sacchettini sto...
Fotografi garanzie ANFM