Dato per certo, che siamo tutti diversi, posso solo dire, che se si amano, sono contenta che si siano sposati, e auguro loro, una lunga e felice vita assieme!
Vedi che allora avevo intuito bene?? ahahah si infatti poteva coprirla un po' di più!! Però d'altronde sono particolari e quindi c'era da aspettarselo!!
Il vestito di lei è bellissimo come lo è lei!a parte i tatuaggi lui con quella faccia dipinda è bruttissimo..sembra un teatrino!
Sposa Saggia
Agosto 2014
Zürich
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti é lui :-) si chiama Rick Genest, nominato "Zombie Boy". É tatuato su tutto il corpo e "grazie" a ciò é supergettonato nel mondo della moda. Con tutti i soldi che fa poteva almeno comprare un abito a sua moglie che la coprisse tutta.. non penso non gli siano bastati i soldi per quel pezzo di stoffa mancante davanti :-D
Io sono una persona che si sconvolge davvero poco davanti alle stranezze delle persone...secondo me qui si tratta solamente di esagerazione allo stato puro di una passione che è quella dei tatoo (ciò indica di avere poco sale in zucca per tatuarsi in faccia)...comunque in un matrimonio così mi sarei sentita in soggezione in quanto troppo "normale"!!!!
Io sono un'amante dei tatuaggi, ne ho ben 5...però tutti abbastanza piccoli...quindi sono pro tatuaggi...ma questo...non si può vedere!! esagerazione allo stato puro!! Lei tanto quanto se avesse scelto un vestito lungo normale non si vedeva quasi nulla...ma lui...tatuaggi in faccia?!? mmm....assolutamente bocciato nella lezione di eleganza!!
Ma a parte i tatuaggi di lei....lui in faccia cos'ha?? sono tatuaggi o è truccato?? Sapete appena l'ho visto chi mi è venuto in mente?? Il ragazzo nel video di lady gaga born this way!! ahahah http://www.youtube.com/watch?v=wV1FrqwZyKw