Savona, Savona · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1780 giorni faProssimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper 💖 Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1780 giorni faSesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano démodé 💍 La foto delle fedi nuziali è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper ...
1780 giorni faAltra pagella da votare! 🙃 Questa volta deve passare l'esame le seating card, un'alternativa al tableau de mariage o al segnaposto. Le promuovete o le bocciate? 👇 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: foto fedi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1780 giorni faContinuiamo il nostro momento pagelle✨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) 💖 Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo bocciate? Diteci la vostra! *** Continua con 👉...
1780 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
1780 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1783 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1783 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1783 giorni faEccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei...
1783 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
1790 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1793 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1793 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1793 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
1794 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1794 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Fotografi garanzie ANFM