Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
1163 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1163 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
1163 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1169 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al post di Giulia
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1325 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1443 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
Fotografi garanzie ANFM