Stavo pensando in un paio di punti luce, però dato che avrò i capelli raccolti, magari un paio di campanelle non troppo grandi ma eleganti, mi piacerebbe.
Si, il mio fm mi ha regalato delle monachelle in oro bianco con smeraldo a forma di cuore e diamante abbinate all’anello di fidanzamento (che prima del matrimonio farò allargare per spostare sull’anulare destro perché abbiamo scelto una fede importante e insieme sul mio mini-ditino non ci starebbe bene)… Credo che da quel giorno li terrò sempre su, non vedo l’ora 💚
Io pensavo a dei semplici "stud" per la cerimonia, non ho ancora deciso invece che tipo di orecchini porterò al ricevimento, considerato il tema probabilmente qualcosa di più "esagerato" e vistoso!
Si, sono indecisa tra un punto luce regalato dai miei o degli orecchini con le perle che mi ha regalato una persona molto cara che purtroppo non c'è più
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeCosa fare con gli avanzi del matrimonio?Dal cibo, ai fiori fino alle decorazioni e agli accessori, ecco qualche...