Arenzano, Genova · Da Novembre 2010
Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro
Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
5346 giorni fa
Ciao ragazze, chi vi ha accompagnato all'altare o all'entrata del comune? Papà Mamma Fratello/ Sorella Figlio/a Zio Cugino A me il mio papà, vi metto una fotina, se volete mettete anche le vostre :$
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
5348 giorni fa
.................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5374 giorni fa
Care amiche, questo weekend, mentre ci interrogavamo sui temi colore del prossimo anno, un'amica mi ha suggerito il color corallo... Ho dato un'occhiata sul web, ma le uniche cose che ho trovato sono state decorazioni fatte con il corallo stile la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5379 giorni fa
Salve ragazze, sotto richiesta di Gaia vi apro un topic sul colore che ho scelto come tema del mio matrimonio....vi pubblicherò mano a mano tutto ciò che sceglierò per le mie nozze ed alcune idee per arricchire ed abbellire il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5422 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Connie
5429 giorni fa
ciao sposine!ho bisogno di consigli su come posso organizzare un matrimonio in poco più di 3 mesi???????????????economico ma carino.???????????????non ho neanche il abito,che speravo di trovarlo usato,invece ho dificolta a trovarlo.e nessun...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
5448 giorni fa
Innanzitutto,mi spiace che sono sparita dal community, ma è stato un periodo molto frenetico, e non per il matrimonio. Meno male che ho ancora tanto tempo prima del fatidico giorno. Sono a chiedere il vostro aiuto. Vi faccio vedere una foto che si...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5449 giorni fa
iL MIO FM ODIA LE TORTE PANNOSE (COME LE CHIAMA LUI) E PIENE DI CREME E PAN DI SPAGNA..IO LE ADORO...QUINDI ABBIAMO OPTATO PER UNA TORTA ALLA FRUTTA, ANCHE PERCHè IL 27 AGOSTO A MEZZANOTTE DOPO UNA SUPER CENA NON VOGLIAMO DARE IL COLPO DI...
5451 giorni fa
Eccole..ce l'abbiamo fatta! Dopo tutti i miei tentativi finalm il risultato è questo!! Fuori: Dettaglio: Dentro:
5456 giorni fa
Allora, oggi mancano 106 gg e siamo a questo punto: CHIESA: Oratorio di Santa Chiara, Arenzano...sabato 27 agosto. ABITO DA SPOSA: scelto! Modello di Jesus Peiro ACCESSORI: Scarpe Lorussro, Intimo Penrose, Acconciatura e velo. Le mie non hanno il...
5470 giorni fa
..eccole qui!! Le ho fatte io, il problema è la busta..questo è il motivo del forse! Mi serve il formato 8.5 x 21.5 che non si trova molto facilmente, anzi, per niente! L'ho trovato sul sito buste.com cos' ho mandato a prendere un...
Fotografi garanzie ANFM