Arenzano, Genova · Da Novembre 2010
Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro
Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...

Mamme, per pura e semplice curiosita', vorrei sapere quanti kg pesavano i vostri pargoletti al momento della nascita? Ma e' vero che quando il neonato lascia l'ospedale, perde un pochetto di peso?...

Ciao a tutte!! Oggi ho terminato le 40 settimane, ma la piccola ancora non si decide! Domani primo monitoraggio e giovedi il secondo..se poi non si decide procederemo con l'induzione visto che il...