Arenzano, Genova · Da Novembre 2010
Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro
Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...

Mamme, per pura e semplice curiosita', vorrei sapere quanti kg pesavano i vostri pargoletti al momento della nascita? Ma e' vero che quando il neonato lascia l'ospedale, perde un pochetto di peso?...

Ciao a tutte!! Oggi ho terminato le 40 settimane, ma la piccola ancora non si decide! Domani primo monitoraggio e giovedi il secondo..se poi non si decide procederemo con l'induzione visto che il...

Mammine, volevo rendervi partecipi della nostra felicita': mio marito ed io aspettiamo un maschietto Il mio cucciolotto e' sano, forte e testardo come il papa' Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie...

Mi rivolgo principalmente a chi ha già avuto figli ma anche a chi è in dolce attesa quanti kg avete preso durante la gravidanza?ma soprattutto quanti ne avete smaltito dopo?avete accettato con...

HO ACCIUFFATO LA PENNUTAAAAA!!!! ora bisogna solo sperare che vada ttt per il meglio

Non só x quale motivo ma è tutto oggi che ci penso.... Se fossi incinta,..vorrei davvero sapere il sesso del mio bambino o aspetterei il giorno del parto? Il mio fm mi ha già detto che non ce la...

Buongiorno amiche!Qlk di voi ha fatto o farà la lista nascita? Noi l abbiamo fatta lunedì da Chicco, una parte di lista nascita! Ossia siccome come trio, lettino, culla ecc.. abbiamo scelto cose un...

Ed ecco qua il frutto del nostro week end di lavori nella cameretta di Tommaso!!! A parte il suo lettino che è ancora pieno di roba da sistemare, il resto è quasi pronto e abbiamo anche attaccato gli...

Ciao a tutte vi prego aiutate mi a interpretare . Sono 1 giorno di ritardo e ho seno molto più gonfio di solido qualche giorno prima del ciclo gonfiore passa ma non questa volta oltre tutto mi fa...

E si esattamente a 20 settimane oggi abbiamo fatto la morfologica... tutro bene e sarà fiocco rosa : ...il suo nome sarà Adelaide.

Buongiorno a tutte! Con le amiche abbiamo raccolto qualche titolo da vecchi topics, esperienze e siti internet (in maiuscolo quelli consigliati anche da voi!) Voi ne avete altri da consigliare? The...
Mammine in dolce attesa,raccogliamoci tutte qui... Di quante settimane siete?? Sapete già il sesso?? Io sono di 25+3 e come molte sanno,aspetto due gemelli,maschio e femmina. Siamo felicissimi e...

Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!

Ragazze ma voi a che punto siete con la preparazione della cameretta? Noi siamo ancora in alto mare, al momento è ancora uno studio dove ci sono i pc e finchè non ci arrivano i mobili non possiamo...

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Una gioia infinita. Un amore che non Immaginavo. Mai perdere le speranze, mai, in nessun caso. 9 mesi di paure, per l'attesa, per il parto, per la scaramanzia... ma alla fine l'ho stretto ed e' stato...

A quante settimane avete scoperto il sesso del piccolo/a io sn a sedici settimane( 4 mesi) e ogni volta si gira hihihihih sono taaaaaaaaaaaanto curiosaaaaaaa x scegliere i nomi... quali piacciono a...

Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...

Ciao a tutte! Dopo quanti mesi di matrimonio/convivenza avete iniziato a cercare la cicogna? e dopo quanto tempo è arrivata? Grazie...

Ciao ragazze! Finalmente trovo un momento per scrivervi, cone già scritto nel titolo il 5 dicembre è nata la nostra piccola Chiara, puntuale e precisa come un orologio svizzero (la dpp era il 4...

C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?

Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...

Ciao ragazze!!! Ebbene si..venerdì scorso ho fatto la morfologica e ci hanno confermato che è FEMMINA!!! Sono molto felice..La morfo è un' emozione unica..il 3d poi lascia senza parole. Nn vedo l'ora...

Ragazze aspettiamo una femminuccia che nascerà i primi giorni di maggio..io e il papà stiamo decidendo per il nome...quale preferite? Elena chiara emanuela cristina sophie..pou vi aggiorno

Mammineeeee....ma quanto manca al giorno tanto atteso?? Quello in cui stringerete il vostro amore x la prima volta.... seguo spesso i topic delle future mammine e ogni volta spero di trovare qualche...
Si ragazze mie l'8 novembre alle 12.10 è nata la mia piccola 3570kg x 51 cm di puro amore dopo aver fatto il travaglio con induzione e mi sono dilatata solo di 2,5 cm alla fine abbiamo fatto il...