Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Arenzano, Genova · Da Novembre 2010

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4598giorni 1hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
40 settimane..e ora aspettiamo!
Chiara in Future mamme, Il 21 Aprile 2014 alle 22:46

Ciao a tutte!! Oggi ho terminato le 40 settimane, ma la piccola ancora non si decide! Domani primo monitoraggio e giovedi il secondo..se poi non si decide procederemo con l'induzione visto che il...

Riccia, martedì 22-Giu-21 45 1.522
Chiara
Sudafrica e seychelles!!!
Chiara in Luna di miele, Il 18 Aprile 2011 alle 14:33

Si parte..deciso!! Dal 10 al 25 settembre..tappe: Cape Town, Kruger Park, Praslin!! Ecco un pò di foto: CAPE TOWN..qui staremo 3 gg per visitare la città, Capo di Buona Speranza e la...

Michela, sabato 21-Nov-15 22 2.891
Chiara