Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Arenzano, Genova · Da Novembre 2010

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27... Visualizza altro

Ciao a tutte! SOno Chiara, sono di Arenzano (Ge), ma da 3 mesi convivo a Genova con il mio immenso amore Matteo. Stiamo insieme da 6 anni e mezzo e il 27 agosto prossimo ci sposeremo ad Arenzano.. Sono architetto e lavoro per un'impresa di costruzioni marittime mentre la mia dolce metò e laureato in chimica farmaceutica e per il momento fa il farmacista.. Sono una persona solare, sensibile, permalosa, disponibile, socievole, con frequenti sbalzi d'umore e di personalità, che Matteo ha saputo accettare e anche apprezzare (mi dice"mica tutti ha 7 fidanzate in una!")..Do tantissimo amore a chi mi sta attorno ma ne chiedo altrettanto, ho proprio bisogno di sentirmi amata e anche di sentirmelo dire.. Sono possessiva e gelosa..ma do tutta me stessa e puoi fidarti che non ti tradirò mai, amore o amicizia che sia! Beh..sono un bel mix di pregi (alcuni) e difetti (parecchi) che Matteo per fortuna ha saputo accettare. Questa sono io, nel bene e nel male!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4598giorni 1hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
40 settimane..e ora aspettiamo!
Chiara in Future mamme, Il 21 Aprile 2014 alle 22:46

Ciao a tutte!! Oggi ho terminato le 40 settimane, ma la piccola ancora non si decide! Domani primo monitoraggio e giovedi il secondo..se poi non si decide procederemo con l'induzione visto che il...

Riccia, martedì 22-Giu-21 45 1.522
Chiara
Sudafrica e seychelles!!!
Chiara in Luna di miele, Il 18 Aprile 2011 alle 14:33

Si parte..deciso!! Dal 10 al 25 settembre..tappe: Cape Town, Kruger Park, Praslin!! Ecco un pò di foto: CAPE TOWN..qui staremo 3 gg per visitare la città, Capo di Buona Speranza e la...

Michela, sabato 21-Nov-15 22 2.891
Chiara
Vorrei un paio di scarpe belle ma con il tacco basso...chiedo troppo?
Chiara in Moda nozze, Il 1 Marzo 2011 alle 11:12

..mi sa di sì!! Sembra infatti che trovare una scarpa giovane, moderna, con una bella linea ma con un tacco che non superi i 4 cm (e per me sono già tanti) sia un'impresa impossibile!!...

Sara, lunedì 8-Giu-15 37 4.528
Chiara
It's a girl!!!
Chiara in Future mamme, Il 4 Dicembre 2013 alle 07:30

Ciao ragazze!!! Ebbene si..venerdì scorso ho fatto la morfologica e ci hanno confermato che è FEMMINA!!! Sono molto felice..La morfo è un' emozione unica..il 3d poi lascia senza parole. Nn vedo l'ora...

Barbara, venerdì 28-Feb-14 34 923
Chiara
Sudafrica e seychelles..ecco come è andata!!
Chiara in Luna di miele, Il 5 Ottobre 2011 alle 14:37

Eccomi qui, finalmente un pò di tempo per raccontarvi come è andato il mio favoloso viaggio di nozze!!! Mi sembra che siapassato tantissimo tempo, e invece siamo tornati solo da 10 gg! Siamo partiti...

I.s., venerdì 17-Gen-14 20 11.770 1
Chiara
Ci sono anche io!!!!
Chiara in Future mamme, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:48

Ciao ragazze!! Ebbene sì, mi aggiungo al gruppo delle future mamme Per scaramanzia ho tenuto tutto segreto per un pò ma ora sono a 12 + 1 e tutto procede per il meglio!!! Sono già quasi 5 cm di amore...

Valentina, martedì 15-Ott-13 40 1.094
Chiara
Il nostro si' per sempre!
Chiara in Just Married, Il 29 Agosto 2011 alle 10:45

Ecco qui una piccola anteprima che ben sraccoglie i momenti migliori del nostro meraviglioso giorno perfetto!! Ho scelto un fotografo eccezionale!!!

Chiara, martedì 11-Giu-13 84 3.676
Chiara
Jesus peiro
Chiara in Moda nozze, Il 7 Settembre 2011 alle 10:02

Ragazze..avete visto la nuova collezione 2012, Orient Express?? Lascia senza fiato! Uno più bello dell'altro!! Io li adoro..Anche il mio era un Peiro..quasi quasi per il primo anniversario rifacciamo...

Maria Teresa, venerdì 20-Gen-12 16 8.956
Chiara
Torte alla frutta!! suggerimenti?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2011 alle 12:32

IL MIO FM ODIA LE TORTE PANNOSE (COME LE CHIAMA LUI) E PIENE DI CREME E PAN DI SPAGNA..IO LE ADORO...QUINDI ABBIAMO OPTATO PER UNA TORTA ALLA FRUTTA, ANCHE PERCHè IL 27 AGOSTO A MEZZANOTTE DOPO...

Gaia, martedì 31-Mag-11 26 16.243
Chiara
Fiori d'agosto!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2011 alle 10:40

Ragazze..mi dite quali fiori si possno trovare ad Agosto senza bisogno di farli arrivare dall'altra parte del globo?? Possibilim sui toni del blu, azzurro, glicine.. GRAZIE MILLE mie preziose...

Gaia, mercoledì 18-Mag-11 5 918
Chiara
Certificato contestuale
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2011 alle 12:26

Domanda?? Qualcuna sa se va richiesto in bollo (16,14&euro o in carta libera (1,26&euro? GRAZIE!!!

Gaia, giovedì 5-Mag-11 16 2.668
Chiara
Le mie partecipazioni..forse!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2011 alle 17:14

..eccole qui!! Le ho fatte io, il problema è la busta..questo è il motivo del forse! Mi serve il formato 8.5 x 21.5 che non si trova molto facilmente, anzi, per niente! L'ho trovato sul...

Tiziana, martedì 3-Mag-11 14 516
Chiara
Non penso ad altro!!!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2010 alle 15:48

Ragazze!! Aiuto, se continuo così impazzisco..non so voi, ma io, da quando il mio FM mi ha fatto la proposta, non riesco a pensare ad altro! Sono sempre collegata sul sito sperando che qualcuna...

Viviana, venerdì 18-Mar-11 33 3.325

Gruppi generali

Ispirazione