Eccomi qui, finalmente un pò di tempo per raccontarvi come è andato il mio favoloso viaggio di nozze!!!
Mi sembra che siapassato tantissimo tempo, e invece siamo tornati solo da 10 gg!
Siamo partiti il 10 sett da Milano direzione Cape Town, facendo scalo a Londra..13 ore di volo notturno in Economy non le consiglio a nessuno (la prossima volta vado in un "mezza stella" e viaggio in busines!!).
Superato questo trauma, abbiamo passato 3 gg favolosi..visitato la Table Mountain, la penisola del Capo, Cape Point, Capo di Buona Speranza, la spiaggia dei pinguini, isola delle foche..
Salutata Cape Town, siamo partiti verso la zona a nord ovest del paese, al confine con il parco Kruger, per recarci nella Riserva privata Mala Mala e lì ragazze sono stati 4 gg DA SOGNO!!!
Non avrei mai immaginato a cosa stavamo andando incontro!! Un posto meraviglioso, a contatto diretto con gli animali, paesaggi sterminati, tramonti da togliere il fiato..ho capito cosa vuol dire MAL D'AFRICA!!
Nella riserva poi eravamo trattati come re, basti pensare che ci facevano la camera 2 volte al giorno..e la camera (+ grande di casa nostra) aveva 2 bagni enormi!!
Devo interrompere il mio racconto..per le Seychelles dovrete attendereun po!