Pianella, Pescara · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1892 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1892 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1892 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1892 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Restituta
1893 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1893 giorni faBuongiorno sposine, avete scelto i colori dei vostri confetti? Bianchi, colorati o un mix dei due?
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1893 giorni faCiao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
1893 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1893 giorni faSposine! Per la vostra torta nuziale avete optato per la pasta da zucchero?
1893 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1893 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
1893 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1893 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1893 giorni faSposine! Per la vostra torta avete scelto decorazioni floreali? SI o NO? Se no come avete scelto di decorarla?
Fotografi garanzie ANFM