Pianella, Pescara · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Salve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ragazze, chi di voi ha acquistato un abito della Aire Barcelona? Su che cifre si aggirano?
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Come vi state regolando per gli invitati e la disposizione dei tavoli??
Ciao ragazze! Stiamo pensando alla frase da mettere sulle partecipazioni relativa alla lista nozze/viaggio. Come ormai la maggior parte degli sposi, conviviamo già da qualche anno e abbiamo tutto x...
Care spose avete alternative ai fuochi e ai palloncini per arricchire visivamente il momento taglio della torta?
Ciao ragazze! Oggi sto pensando al viaggio di nozze 🌊 ☀️ 🤩🤩 e la nostra idea sarebbe la Sardegna. Noi partiremo verso fine giugno (ci sposiamo il 20) e avrei bisogno di tutti i consigli che potete...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Buon pomeriggio spose, potete indicarmi siti internet in cui fare oltre alle partecipazioni tutto il resto necessario ? non sono tanto pratica io. grazie
Ciao ragazze, so che ormai il matrimonio infrasettimanale è molto frequente, ma vorrei capire chi ha fatto questa scelta inizialmente o come opzione b? come vi siete regolate? Avete timore che...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutte, io ed il mio fidanzato dovremmo sposarci il 1 Giugno 2020 ma vista la situazione siamo parecchio preoccupati, tuttavia non me la sento di spostare il matrimonio fino a che non ho notizie...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze mi spiace per tutto ciò che sta accadendo.... ma giuro che io non sto vivendo più ho aspettato ben 11 anni per far sì che il mio sogno si realizzasse mi sento che sta sfuggendo di mano...
Ciao, come avete pensato di procedere per il matrimonio rimanderete oppure no?
Fotografi garanzie ANFM