Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

20/6 non voglio spostare, non ci sono sabati liberi!

Teresa, il 23 Marzo 2020 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze mi spiace per tutto ciò che sta accadendo.... ma giuro che io non sto vivendo più ho aspettato ben 11 anni per far sì che il mio sogno si realizzasse mi sento che sta sfuggendo di mano dovrei sposare il 20 giugno e un sabato non ho la minima intenzione di spostare anche perché non ci sono date di sabato sto veramente male chi come me ? Aiuto ragazze grazie

30 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Marzo 2020 alle 13:44
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, per ora dobbiamo essere fiduciosi e positivi.

Vedrai che andrà tutto bene e che riuscirai ad avere il matrimonio che hai sempre sognato! Smiley heart

Un abbraccione

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di domenica 5 luglio, era un sabato ma avevamo cambiato per esigenze del ristorante. Se proprio devi spostarlo e farlo di domenica, pazienza.
    Io, comunque, credo che tu non ci debba ancora pensare, bisogna aspettare il 3 aprile.
    Anch'io sono fidanzata da 9 anni, ti capisco molto bene.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, cerca di stare serena quanto più possibile e so bene che non è facile..però credo che per il 20 giugno non ci dovrebbero essere problemi..penso che ne saremo già usciti..sii positiva ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao infatti siamo fiduciose 💙🙏🏻 Saremo felici
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, noi ci sposiamo una settimana prima e per il momento non abbiamo intenzione di spostare. Sicuramente aspetteremo l'evolversi della situazione e ci confronteremo con il ristorante, ma non prenderemo una decisione prima di maggio!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, sono una sposa di maggio e per il momento non ho ancora spostato nulla
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non volevo rimandare eppure l'ho dovuto fare, da 11 giugno a settembre.
    Mi sono dovuta accontentare di un mercoledì non più di pomeriggio ma di mattina.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare ancora!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche noi abbiamo posticipato dal 16 maggio un sabato all 11 ottobre una domenica purtroppo i fornitori erano liberi solo la domenica è un sabato solo il ristorante e non la fotografa!! Quindi sarà bellissimo anche di domenica l’importante è che siamo tutti felici !! Ho visto che ci sono spose che fanno tutto in settimana!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh! Hai proprio ragione! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anch'io sono nella tua stessa situazione, dopo 16 anni di fidanzamento 2 anni di preparativi ed adesso il mondo mi è crollato addosso..😔 spero che a giugno finisca tutto ciò siamo fiduciosi ❤💪 e lodiamo a Gesù che è lui l' unica salvezza nel mondo.. Auguri a tutte ricordate saremo sposi SPECIALI 💗💗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 2 giugno... ma stiamo valutando di rimandare, non è semplice
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla nn spostare 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie me lo auguro per noi è per il mondo intero 🙏🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla a mio avviso è ancora troppo presto X angosciarti! Certo immagino non è il massimo vivere nell’ansia i mesi ore matrimonio, ma siamo fiduciose che questo incubo finirà presto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è vero stanno diminuendo 😍vedrai che da qua a tre mesi nn ci sarà più nulla 💪🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio altrooo credimi è l’unica cosa che mi rende felice 🥰 quando penso quel giorno lo desidero più di ogni altra cosa ! Però sto sentendo che i casi stanno diminuendo 🙏🏻
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati abbi fede e vedrai che tt si sistemerà presto , aspettiamo fino a maggio e poi decideremo sul da farsi nel caso ma x il momento pensiamo positivo e che tt andrà bene x quel giorno . X distrarti in qst giorni d quarantena fai come me cerca idee su internet . Inizia a fare una bozza sui tavoli così ti concentri su cose belle e nn pensi cose brutte fai tt quello che c’è da fare pensando a quel giorno
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sperooo grazie 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn dare retta a nessuno tu ! Continua x la tua strada e nn ascoltarle ! Io tengo in mente sempre le parole del prete che mi ha detto l’altro giorno “stai serenissima che tu riesci a sposarti xke a giugno nn ci sarà più nulla non cambiare affatto nulla xke andrà tt bene “
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però qualcuna lo a spostato pure 2021 😢 vabbè prendo le tue parole come uno spiraglio di sollievo grazie ❤️
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi Teresa pensa che tantissime spose che hanno cambiato data ad aprile maggio le hanno messe tt a fine giugno quindi qst ti dovrebbe rincuorare e farti pensare che se a tt loro le hanno mese ora a giugno evidentemente pensano che sarà tt finito😁
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee questo è vero dovrò convincere il mio
    Fidanzato che in settimana non vuole proprio accettare anche per questioni lavorative 🤦🏼‍♀️ Ci dovrò dire se uno vuole si organizza e fa di tutto per non mancare !
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Teresa io ti capisco benissimo invece , gente che mi dice”ma cambia data , ma che ci fa se cambi ecc” io xo nn mi faccio più scoraggiare da nessuno sn fiduciosa e penso che tt andrà benissimo xke ancora tre mesi ci vogliono e sarebbe assurdo pensare che ancora ci sarà qst situazione. Io ho parlato cn i miei fornitori e tt tt sn fiduciosi e pensano che nn avrò affatto problemi quindi lotterò fino alla fine 💪aspetterò fino a metà Maggio e se nel caso vedo che nn si potrà fare pazienza cambieremo data mese e giorno basta che entro qst anno ci sposiamo e nn ci perderemo d’animo ma sn certa che nn avremo problemi 😁
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, penso che siamo tutte nella stessa situazione. L'unica cosa che però vorrei dirti è di non fissarti, ovviamente il cambiamento dispiace ma questo non toglierebbe nulla alla bellezza del vostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏🏻 Lo spero tantissimo dietro ad ogni matrimonio ci sono anni di sacrifici speriamo bene grazie
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa, speriamo di uscirne presto da questo incubo🙏
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie roberta solo qui trovo sollievo perché mi potete capire speriamo bene ho paura che la gente a paura non farci caso di come parlo ti ripeto sto veramente male ❤️
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ti auguro che a fine giugno sia finita! Noi stiamo pensando di spostare in quel periodo, figurati. Però secondo me non fasciarti la testa ma cerca di capire e decidere con calma. Hai ancora tempo.
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa ciao 😁ti sposi una settimana esatta prima di me e io fidanzata da 13 anni stai serena e tranquilla che tt si avvera e ci sposeremo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione