Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce

Partecipazioni

Chiara, il 15 Febbraio 2021 alle 15:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?

36 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 21 Febbraio 2021 alle 09:48
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. onestamente noi abbiamo mandato il save the date solo agli invitati appunto per avvisarli.. il video c’è l’ha fatto io videomaker che avremo al matrimonio così abbiamo anche un po’ fatto amicizia e ci siamo conosciuti ! L’idea èstata super apprezzata perché nessuno se l’aspettava e anzi in un periodo così lo stra consiglio così puoi dare gli inviti qualche settimana prima invece dei canonici due mesi!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero mi hai dato una buona idea! Così comunque sanno di essere invitati ☺️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il save the date “Lanci” solo la data, senza nessun altro dettaglio.. così abbiamo chiesto l’impegno a chi abbiamo invitato di esserci. Negli inviti invece metteremo i soliti dettagli ( ora luogo, luogo ricevimento e forse anche richiesta esito tampone )
    L’abbiamo trovata un idea geniale perché così possiamo cambiare le cose anche last minute prima di mandare gli inviti ufficiali..
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti che differenza c’è tra inviare i save the date e l’invito vero e proprio? ☺️ Sono indecisa se farlo anche io
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tante altre, anch'io aspetto marzo prima di stampare. Tra l'altro stavo pensando che facendo la cerimonia in comune, a cui potranno partecipare una 20ina di persone, non di più, non so nemmeno se mi convenga stamparle... Speriamo ci dicano presto che cosa si può fare!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

che tipo di partecipazioni vorresti? Le hai già scelte?

Ti consiglio di attendere il 5 marzo per la stampa, vedrai che andrà tutto bene! 🙏

Un abbraccio

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 maggio, abbiamo tutto pronto stiamo per ritirare la stampa di prova, ma aspettiamo nuove direttive prima di stampare!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdiamoci d’ahimo, a fine maggio penso che qualcosina migliori...ci sono ancora 3 mesi pieni 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 26 maggio, aspetto il dpcm del 5 per dare l invio di stampa. Non so più cosa sia meglio fare
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio giugno, le stampiamo a fine aprile !
    Nel frattempo però abbiamo fatto con il videomaker un video save the date per informare tutti ! Così possiamo dare le partecipazioni anche più tardi e aspettare l’evolversi degli eventi ☺️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa cara ... senti non ho visto il costo ancora .... devo vedere se conviene o no .... anche perche' sinceramente quelle da spedire sono pochi .... la maggior parte le dare a mano

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 22 maggio. La grafica è pronta e stiamo facendo stampare il campione in tipografia. Però attenderemo l’ultimo minuto per farle stampare e per consegnarle in base alle nuove indicazioni. Incrociamo l’incrociabile! 🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io sposteró ai primi di ottobre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma ho deciso di rimandare, non voglio rinunciare alla festa con tanti amici e parenti.. 😩
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo l'8 maggio. Le ho spedite proprio stamani le partecipazioni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io 22 maggio, partecipazioni pronte ma aspetto il nuovo dpcm X stamparle. Sono abbastanza propensa a spostare tutto a settembre e in settimana parlerò con location e catering x capire le disponibilità e mettere le mani avanti... anche se mi piange il cuore
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 maggio e le ho già stampate, ma pensavo di consegnarle ad aprile...così intanto capiremo quante persone si possono invitare. Non vorrei dare l’invito e poi doverlo ritirare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 8 maggio... Partecipazioni consegnate!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 8 maggio, partecipazioni pronte.. cominciamo a consegnarle settimana prossima Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io anche sposa 22 maggio 2021 🤞🤞
    Le partecipazioni abbiamo iniziato a consegnarle/inviarle il 6 febbraio e stiamo andando avanti
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Firenze
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 1
    Fatte e spedite mi sposo il 1 maggio e finalmente mi sento più leggera....se poi la festa non si potrà fare vorra dire che chiamerò personalmente senza rispedire altri biglietti,quella era la data che avevamo scelto con le partecipazioni che volevamo quindi mi pare giusto aver fatto cosi
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 28/05 ma non ho ancora fissato le partecipazioni, credo le consegnerò il 1 aprile. Marzo lo vedo ancora un punto interrogativo data la situazione
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia,le invierete nel senso di spedirle?noi ci avevamo pensato ma abbiamo visto che il costo è di 2,80 euro quindi ci abbiamo ripensato

• Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le partecipazioni non vanno spedite 3 mesi prima,ognuno fa come vuole ma spesso viene consigliato dai wp circa 50 60 gg prima non di più anche perchè gli ospiti se ne possono dimenticare Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio e darò gli inviti la prima settimana di marzo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi ci sposiamo il 29 maggio. Le nostre partecipazioni sono pronte e in gran parte già consegnate. Ovviamente, con la triste clausola del "faremo quel che ci sarà concesso fare" 😅
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara , io mi sposo il 01 Maggio, partecipazioni pronte , ma aspetto il 5 marzo per farle stampare ... dopo di che stampiamo e si inviano .... oramai tutti fanno cosi'per evitare doppie spese

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 maggio... Partecipazioni fatte a settembre 2020 😅.. Fatte da me... Inizieremo ad inviarle settimana prossima 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anche noi ci sposeremo il 22/05 di quest’anno. Siamo ex sposi 2020.. non si rimanda assolutamente! Per quanto riguarda le partecipazioni.. proprio stamattina abbiamo parlato con la wedding. Lei dice di stamparle w inviarle. Dobbiamo pensare positivo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo il 1 maggio. Rimandato dall'anno scorso... Avevo già dato le partecipazioni lo scorso anno, ora ho preparato delle nuove partecipazioni da inviare via wapp e le ho inviate settimana scorsa. Io vado avanti!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 maggio, ma pur avendole scelte sto aspettando a farle stampare per paura di dover rimandare nuovamente (sono una ex sposa 2020)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 Maggio le partecipazioni sono pronte mi arrivano tra due settimane e poi le portiamo hai parenti stretti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione