Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo

1 giugno 2020

Federica, il 25 Marzo 2020 alle 18:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 54
Ciao a tutte, io ed il mio fidanzato dovremmo sposarci il 1 Giugno 2020 ma vista la situazione siamo parecchio preoccupati, tuttavia non me la sento di spostare il matrimonio fino a che non ho notizie certe.

Qualcuna che si sposa in una data vicina alla nostra ha preso una decisione? 😩

54 Risposte

Ultime attività da Denise, il 27 Marzo 2020 alle 00:34
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene, noi ci sposiamo il primo agosto quindi c’è ancora un po’ di tempo... ma ad ogni modo, fossimo obbligati a rimandare, potendo scegliere anch’io rimanderei al prossimo anno... non sarebbe giusto sacrificare un giorno così importante e unico, proprio come dici te!
    Andrà benissimo, in un modo o nell’altro sono certa che saranno giornate magiche!😊😊
    • Rispondi
  • Manuel
    Sposo Novello Giugno 2022 Bergamo
    Manuel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo 1 di giugno e al momento non abbiamo spostato ancora nulla!! Siamo si bergamo! Perché non vorremmo rinunciarvi!! Siam apposto piu o meno con turto!! Bomboniere, anelli, musica, fiorista e partecipazioni consegnate quasi a tutti!! E ultime prove vestiti.. unica cosa che ci manca è il don che ci deve incontrare x processetto e poi ci da tutti i doc x comune e fa pubblicazioni!! Unica nota che ci mette un po di ansia!! Dato che non è proprio affidabile!!!
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É lo stesso pensiero che ho fatto io e x questo ho deciso di spostare... purtroppo questa situazione andrà avanti ancora x molto... non volevo fare un matrimonio “arronzato”
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28 giugno ma proprio ieri ho disdetto e rimandato a dicembre. L’ansia mi stava divorando... da ieri sono molto più serena☺️ Stanotte ho finalmente dormito. Purtroppo era inevitabile 😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location ti ha fatto storie per spostare la data? Io vorrei posticipare ma dalla location sono sembrati un po’ rigidi e preferiscono aspettare il corso degli eventi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino..forza. ne usciremo e sarà tutto ancora più speciale.vi abbraccio
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai ragione ma tipo io ho già fatto stampare tantissime cose con la data cosa faccio, rifaccio tutto? Mi prendo ancora un mesetto per vedere la situazione come si evolve
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 27 giugno, anch’io voglio aspettare, mi sembra prematuro spostare!! Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 28 maggio, ma abbiamo rimandato in questi giorni perché la situazione è molto seria.
    Siamo di Bergamo..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ti posso dire che dovevo sposarmi il 17 giugno. Sono stata contattata dalla location direttamente che mi ha proposto di spostare. Ho trovato una nuova data a fine settembre e ho bloccato. Spero si possa fare in tranquillità. Vedremo..mal che vada cambieremo ancora data. È più difficile il pensiero di spostare tutto che farlo credimi. Io ora sono più serena rispetto a prima sicuramente. Come avrei terminato i preparativi a aprile e maggio in questa situazione?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci 30 aprile e abbiamo spostato a 30 giugno...purtroppo la nostra location ha poche date disponibili
    Secondo me puoi iniziare a valutare un piano b anche in. Base alle disponibilità della location, ma prima di spostarlo si può aspettare almeno metà aprile per capire se le norme attuate oggi sortiranno effetto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non siete ancora convinti sul rimandare pianificate piano b ma lasciate data in forse e aspettate. Io per il 24 maggio sto facendo così, ho contattato fornitori e trovato quadra per piano b a settembre. Ma se riusciamo il 24 maggio siamo più contenti
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ..non voglio scoraggiarti ma secondo me il primo giugno è una data un po' rischiosa... sicuramente saremo usciti dalla quarantena ma non so per certo se potremmo fare assembramenti quali un matrimonio. Io anche ho spostato il mio matrimonio che era programmato per il 4 luglio. Un po' per sicurezza dato che ho invitati che vengono da altre regioni e da altri stati, un po' perché sono molto indietro con i preparativi dati che nessuno poteva aspettarsi questa situazione. Io ti consiglio di cercare subito un altra data per non perdere la location che ti piace .. il tuo matrimonio sarà comunque un guotno indimenticabile
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 6 giugno.... ieri abbiamo preso la decisione sofferta di rimandare il matrimonio direttamente all’anno prossimo.... non ce l’avremmo mai fatta coi preparativi e con la casa entro giugno, coi fornitori tutti bloccati.... inoltre molti parenti e amici del nord non sarebbero potuti venire, il clima sarebbe stato poco piacevole per tutti, l’incertezza che tutto torni come prima nei prossimi mesi.... un evento come questo merita atmosfera serena e gioiosa, quest’anno non sta portando nulla di tutto questo purtroppo😞
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno e non sappiamo ancora cosa fare... non riesco a contattare il ristorante per parlarci Smiley sad è vero che è ancora presto ma voglio pensare ad un piano B e non voglio che le date ancora libere spariscano!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 2 giugno. Ma abbiamo deciso di rimandare in qualunque caso, ci teniamo alla tranquillità dei nostri invitati. Inoltre avevamo la promessa che abbiamo dovuto annullare e siamo bloccati con le partecipazioni e con il resto dell’organizzazione. Abbiamo già contattato i fornitori e alla fine abbiamo optato per 10 luglio o 12 agosto nonché mio compleanno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io mi sposo il 3 giugno ( se tutto va bene) prenderò comunque una decisione i primi di maggio.. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! La mia data di matrimonio è il 7 giugno e per adesso aspetteremo metà aprile per vedere come andranno le cose. Se dovesse peggiorare la situazione ci toccherà anche a noi rimandare la data e non ho idea di quando potrà essere 🙈 questa situazione ci sta mettendo in ansia tutte quanti ma voglio credere che andrà tutto bene e finirà presto !😊💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dobbiamo sposare il primo giugno! Per il momento non se ne parla proprio di rimandare poiché abbiamo tutto pronto! Dalla promessa al comune alle bomboniere. Dover rimandare ci metterebbe troppa ansia...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 27 giugno aspettiamo fine aprile/primi di maggio, anche perché la location prima di quel periodo non ce lo sposta, dando la precedenza ai matrimoni di aprile e maggio.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, anche noi ci dovremmo sposare il 1 giugno! Purtroppo vista la situazione abbiamo provato a trovare una data alternativa nel caso il 1 giugno non si possa festeggiare e sarà a fine agosto. Avevamo già tutte le bomboniere pronte con la data incisa, ma non importa, utilizzeremo quelle, tanto gli invitati sanno qual è la situazione...

    Non abbiamo ancora spostato definitivamente, siamo d'accordo con tutti i fornitori che attendiamo metà aprile per prendere una decisione, nel frattempo ci tengono bloccata la data.

    Ciao, in bocca al lupo!

    Elisa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 4 giugno ho rimandato a settembre
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so di sicuro, non c'è nulla di ufficiale, dopo varie telefonate ho capito che anche se la situazione dovesse rientrare verso aprile, non vuol dire che a maggio (il nostro matrimonio doveva essere il 16.05.) il matrimonio si potrà fare come lo abbiamo organizzato. Cioè, un po' di restrizioni resteranno comunque, si ritornerà alla normalità step by step. Noi abbiamo deciso di non rischiare per una serie di motivi : abbiamo tanti invitati che arrivano dall'estero e non sappiamo come si evolverà la situazione nei loro paesi, abbiamo scelto una villa per celebrare il rito civile in villa con successivo aperitivo + buffet +cena (quindi assembramento per forza) e non siamo sicuri di poterlo festeggiare come lo abbiamo desiderato e organizzato, abbiamo pensato anche allo stato d'animo delle persone dopo tutta questa situazione (non ne sono certa che in autunno sarà solo un brutto ricordo, sicuramente la situazione migliorerà ma sarà passato troppo poco tempo), abbiamo valutato anche la situazione economica e lavorativa degli invitati (gente che ha la partita Iva, che rischia di perdere il lavoro, che ha perso un familiare, che affronta difficoltà economiche in questo momento e il nostro matrimonio li sarà un peso). Credimi che avrei voluto tantissimo celebrare il nostro matrimonio quest'anno ma se lo devo riorganizzare in fretta per settembre e avere l'ansia di tutto quello che potrebbe accadere, meglio posticipare. Infine, ammiro molto le spose che hanno avuto il coraggio e deciso di non rimandare niente oppure spostarlo in estate, noi ci sentiamo più sereni aspettare un altro anno 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi ci sposiamo il 6 Giugno ancora è troppo presto per spostare tutto bisogna aspetta almeno un'altro mese per capire la situazione. Non fatevi prendere dall'ansia tutto andrà bene 😘
    • Rispondi
  • Jacopo
    Sposo Novello Giugno 2021 Frosinone
    Jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    noi il 30 Maggio, ma a malincuore proprio ieri abbiamo deciso di spostare tutto al 2 Agosto. Volevamo attendete ancora un po', ma abbiamo pensato che più avremmo atteso e piu sarebbero diminuite le possibilità di trovare un'altra data libera così a breve tempo. Quindi abbiamo preso questa decisione difficile......
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusami, ma quindi ti avrebbero fatto celebrare comunque il matrimonio ma con quelle restrizioni?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 4 maggio.. assolutamente impossibile in queste condizioni. Avevamo pensato di rimandare a giugno, il 5 giugno, ma vista la situazione, abbiamo deciso per settembre. Abbiamo metà invitati che devono prendere aerei per arrivare.. e, personalmente, non me la sono sentita di far rischiare nessuno. È una situazione davvero tremenda e non voglio sposarmi con l'ansia. Abbiamo aspettato 12 anni.. cosa vuoi che siano 4 mesi in più. Festeggeremo il doppio!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il mese dopo! E ho sentito che questa situazione durava fino il 31 luglio. Per fortuna è stata smentita però fin che non sono sicura non la cambio la data!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 maggio...e abbiamo scelto una data nel mese di settembre. Anche se sarà tutto finito penso che le persone abbiano paura di venire al matrimonio....e poi non riesco a consegnare neppure gli inviti. Siamo chiusi dentro casa. Non so come fare.
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 13 giugno e ancora non abbiamo pensato di spostare la data ma attendiamo fine aprile per vedere come si evolve la situazione 🤞💪
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 5 Giugno e ci spero ancora 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 13 e come voi, per il momento, non vogliamo prendere alcuna decisione. Aspetteremo metà aprile per contattare la location e valutare il da farsi, ma vorremmo comunque aspettare fino a maggio prima di decidere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione