Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo

1 giugno 2020

Federica, il 25 Marzo 2020 alle 18:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Ciao a tutte, io ed il mio fidanzato dovremmo sposarci il 1 Giugno 2020 ma vista la situazione siamo parecchio preoccupati, tuttavia non me la sento di spostare il matrimonio fino a che non ho notizie certe. Qualcuna che si sposa in una data vicina alla nostra ha preso una decisione? 😩
Ciao a tutte, io ed il mio fidanzato dovremmo sposarci il 1 Giugno 2020 ma vista la situazione siamo parecchio preoccupati, tuttavia non me la sento di spostare il matrimonio fino a che non ho notizie certe.

Qualcuna che si sposa in una data vicina alla nostra ha preso una decisione? 😩

54 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 giugno... aspetteremo fine aprile e decideremo 💪🏽Ci speriamo ancora
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 1 giugno 2020, sono d'accordo con tutti i fornitori che per ora non sposteremo nulla, aspetteremo fine aprile per decidere. Abbiamo optato però una seconda data come piano b, posticipare di un anno al 31 maggio 2021. Spero di farcela quest anno 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 giugno 2020 e nn abbiamo cambiato, tanto nn dipende da noi, ma vogliamo sperare di farcela!
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 6 di giugno, ovviamente abbiamo cambiato e la nuova data sarà il 24 settembre... sì è davvero difficile vedere il countdown dinuovo aumentare, ma meglio questo che non avere tutti gli invitati perché spaventati
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 23 maggio abbiamo rimandato al 16 settembre, anche io volevo aspettare aprile prima di decidere, i miei invitati sono pochi ma i miei nonni che vivono in Belgio già mi hanno avvertita che non sarebbero assolutamente venuti con questa situazione, io vivo in Toscana e il resto della mia famiglia è in Sicilia. Chissà quando si potrà ripartire con gli spostamenti. Non volevo rischiare di sposarmi al comune a porte chiuse senza nessuno o roba simile. Siamo molto più sereni così.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... personalmente li rimanderei... capisco lo stato d’animo e quanto altro... sono quasi certa che si risolverà per giugno,.. bisogna vedere poi le reazioni delle persone.. avranno voglia di stare al tavolo o in chiesa/comune vicino ad altre persone? Avranno voglia di festeggiare o saranno ancora Impaurite e preoccupate per un’eventuale epidemia di ritorno? Noi siamo invitati ad un matrimonio a giugno e abbiamo già deciso che nell’eventualità non andremo... poi per carità è solo un punto di vista... il matrimonio lo fate per voi non per gli altri! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 maggio... per sicurezza abbiamo fissato una data alternativa in accordo con ristorante, parroco, fotografa e coro... il 18 luglio 😊
    Ti consiglio di avere un piano B, è un gran sollievo 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 30 maggio abbiamo spostato tutto al 3 luglio💪💪💞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetteremo fine aprile speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo anche noi aspettiamo fine Aprile 🤞🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘 Mi sembra troppo affrettato spostare la data adesso ❤️💪 noi ci crediamo
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 6 giugno e aspetterò dopo Pasqua, poi decideremo cosa fare.. Speriamo bene.. Ma temo che sarà difficile ritornare alla normalità in tempi brevi.. Comunque speriamo bene 🙄😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa notizia mi conforta, speriamo andrà tutto bene 🤞😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, noi ci sposiamo il 24 maggio e per ora non abbiamo nessuna intenzione di spostare la data. Aspetteremo fine aprile 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020, ma siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria : 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 noi dovevamo sposarci il 5 giugno, purtroppo abbiamo rimandato a giugno del prossimo anno.. è stata una decisione difficile ma siamo più sereni così, anche perché era tutto bloccato, i lavori a casa e i mobili che non arrivavano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno.. vogliamo aspettare fine aprile per decidere e poi se proprio faremo una cerimonia tra pochi, anche solo testimoni e prete e i festeggiamenti li rimanderemo più avanti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia data era il 13 giugno ma oggi dopo vari tentennamenti abbiamo deciso di spostarlo all anno prossimo... Tenerlo quest anno avrebbe comportato troppe incognite e volevamo invece essere tranquilli nel nostro giorno... A malincuore ma abbiamo rinviato..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io mi sposo il 30 maggio, ed aspetterò fino al 1 maggio x prendere una decisione... Non vorrei prendere una decisione affrettata e poi pentirmi.... Se rimando adesso, pago le penali... Quindi aspetto ancora un po'...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo sposi del 20.05.2020, abbiamo spostato al 15.05.2021. È stata dura ma pensiamo di aver fatto la cosa giusta, a settembre si sposa gia un cugino e non volevamo "sovrapporci" con loro nello stesso mese. Non ci piaceva l'idea di sposarci in inverno (tra l'altro ho un vestito leggero e sandali già presi) quindi siamo passati all'anno prossimo, stesso periodo, in primavera 😊.
    Siamo sereni anche perché mancano 14 mesi, noi ci sentiamo già marito e moglie quindi il rito e i festeggiamenti sono solo rimandati in un periodo più tranquillo, quando tutto sarà solo un brutto ricordo e potremo festeggiare come abbiamo sognato ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo spostato la nostra data del matrimonio dal 16.05.2020 a 22.05.2021, siamo passati da - 51 a - 422. Ci dispiace tantissimo ma non ci possiamo fare nulla. Anche se la situazione coronavirus dovesse ritornare alla normalità, non vogliamo un matrimonio pieno di restrizioni (abbiamo sentito vari restrizioni come tavoli da max 4 persone, niente aperitivo per il discorso dell' assembramento, etc) . Preferiamo aspettare un altro matrimonio e festeggiare il nostro matrimonio come lo abbiamo sempre desiderato.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 maggio lo spostata al 4 luglio 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione