'Caravaggio', Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Ho partecipato al post di Noemi
1732 giorni fa
1732 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1732 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
Ho partecipato al post di Jessica
1732 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1734 giorni fa
1734 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1734 giorni fa
1734 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1735 giorni faStavo guardando questo cake Topper . Lo prendo o no ?
Ho creato un post
1739 giorni faCiao - 9 giorni... 😁😁😁😁 Ci siamo quasi!!!!
Ho partecipato al post di Mess
1742 giorni fa
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1743 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
Ho partecipato al post di Sabrina
1744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM