Muscoline, Brescia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4818 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4818 giorni fa
Ho creato un post
4835 giorni faAllora, durante il ricevimento pensavamo di fare qualche gioco divertente e coinvolgente, nulla però di volgare od esagerato. Abbiamo dunque pensato ad un'asta con una decina dio oggeti da mettere in vendita al miglior offerente tenuta da un'amica...
Ho creato un post
4835 giorni faUff, lo so che un po' è paranoia, ma soffro di ipotiroidismo, e sono quindi la bellezza di 93 kg..ho la fortuna di essere alta 1.73, ma comunque resto bella piazzata e si nota. Qualche anno fa avevo fatto una ideta, poi abbandonata, e quindi non so...
Ho ottenuto una medaglia!
4835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4835 giorni faCiao a tutte, scusate la latitanza ma in questo mese son successe tante ma proprio tante cose, anche se malauguratamente non tutte belle... Comunque... Siamo qui a chiedervi un consiglio: noi abbiamo un mini mini budget per tutto il matrimonio, ma...
4885 giorni fa
4885 giorni fa
4889 giorni fa
4891 giorni fa
Ho creato un post
4891 giorni faCiao, visto che leggo in giro che parecchie son di Brescia che ne dite di consigliarci qui fornitori vari? almeno raccogliamo in un unico topic svariati servizi ^_^ Che ne dite?
Ho partecipato al post di Sabrina
4892 giorni fa
Ho creato un post
4892 giorni faCiao, una mia carissima amica si è offerta di scriverci tutte le partecipazioni a m,ano (lei è un amore unico, lo fa per hobby perché la diverte, pazzesco!!!). Logicamente, pur non essendo tantissime, questo lavoro richiede del tempo, così non...
Fotografi garanzie ANFM