Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza semplice e solare.. Mi piace curare i dettagli ma senza essere pignola e non vedo l' ora di quel giorno!!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4745 giorni faRagazze avete gia' acquistato il cake topper? Io l ho fatto personalizzare... Sono davvero soddisfatta non vedo l' ora che lo vedano tutti!!! C' e anche la nostra coniglietta! :-)
Ho creato un post
4746 giorni faCiao ragazze! Quanti invitati avete il grande giorno??
Ho partecipato al post di Gaia
4751 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata a domicilio a fare i capelli ad una mia cliente il cui figlio si sposava proprio ieri alle 11... Sono arrivata alle 8 da loro.. Lui tranquillo sul divano a guardare il tg... Poi cartoni animati e dopo un oretta circa...
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4752 giorni faRagazze quante volte vi e' capitato e vi sta capitando quando date la bella notizia a qualche conoscente o cliente( io faccio la parrucchiera) e vi sentite dire:"ti sposi?? Nooo nn farlo te ne pentirai!!!" Uuuufff ma che noia! Non che mi interessi il...
Ho creato un post
4755 giorni faRagazzeee non vi viene mai un po' d ansia quando vi mettete a tavolino a fare un po di conti per le varie spese del matrimonio? Alterno giorni in cui sono tranquilla ad altri in cui penso di non farcela a starci dentro!!! E' normale? Forse mi...
Ho partecipato al post di Marina
4755 giorni fahttps://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-100--t53228 Benvenutissima Marina :)
Ho ottenuto una medaglia!
4756 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4756 giorni faOggi siamo arrivati a -99 ragazze.... Nn vedo l'ora!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM