Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4856 giorni faMa sono cambiati i pulsanti??' e la scrittura?? io vedo tutto piccolo quando scrivo i topic... e i pulsanti rispondi e cita sn diversi....
Ho creato un post
4857 giorni faRagazze sn in crisi esistenziale.... ho letto in giro (in un altro forum in cui cercavo opinioni ma a cui nn sn iscritta è ) che molti ne parlano male... e io l'ho prenotata ormai.... uff a me aveva fatto una buona impressione... certo ovviamnte...
Ho creato un post
4858 giorni faOddio ragazze... meno 200... da domani scompare il 2.... che ansiaaaaa.... mi mancano tantissime cose..... uff
Ho creato un post
4859 giorni faAllora ragazze... cosi x capire un po cm vanno le cose nel nostro sito nonche come campione in italia... vi propongo sto giochino.... allora divido in fasce di età, poi x ognuna indichiamo se convivete prima del matrimonio (al matrimonio non a oggi x...
Ho creato un post
4863 giorni faForumine belle... che regali avete ricevuto a natale dal vostro futuro marito o anche da qlk parente se è significativo????? allora io.... da quasi tutti soldini che sanno che servono in sto periodo... dal mio love il samsung galaxy e un cuscino a...
Ho creato un post
4865 giorni faBUON NATALE A TUTTE FORUMINE.... E CHE QUSTO 2013 PORTI TANTI MATRIMONI FELICI
Ho creato un post
4866 giorni faVecchio... nuovo... prestato... blu... regalato.... voi seguirete la tradizone??? cosa avrete??? io... qualcosa di prestato: collana di mia mamma qualcosa di blu: giarrettiera qualcosa di regalato: vestito qualcosa di vecchio: coroncina delle nozze...
Ho creato un post
4867 giorni faRagazzzeeeeeeee... sarà che sn presa dai preparativi del matrimonio... sarà che sn malaticcia... sarà che c'e crisi... ma tra 2 giorni è natale e io non ho pensato a cosa mettermi!!!! e io in genere ci tengo a essere carina e ben vestita a natale......
Ho creato un post
4869 giorni faEccola... è un santuario antico in cima a una collina questa è la stradina d'accesso : questo è l'ingresso e questo è l'interno: e l'esterno
Ho creato un post
4870 giorni faRagazze ce l'abbiamo fatta... abbiamo piu o meno scelto le fedi... sarnno realizzate a mano e su misura da un'orafo... i dubbi sn tra 3 modelli ma non ho le foto della 3 ma sn tutte in oro bianco... al primo posto queste oppure liscie anche questa...
Ho creato un post
4876 giorni faRagazze l'altra sera mi è sucecssa una cosa stranissima... dato che cm sapete non avevo una foto decente del mio abito ne il nome, ho passato ore su google a cercarne una o il modello... e mi è saltato fuori un sito che lo vendeva a 150 euro... mi è...
Ho creato un post
4876 giorni faRagazze dove mi consigliate di prendere i materiali x coni, segnatavolo, segnaposto ecc x non spendere molto??? i coni li vorrei fare effetto pizzo ma mi sembrano fragilini...cm fare x "rinforzarli"??? e il tableau sarebbe cosi... cm realizzarlo???...
Ho creato un post
4877 giorni faSo che non c'e in tutta italia qst'usanza... a me è arrivata... e ha portato tantttti dolciiiiii ora vi posto la fotina ihihihi qualcuno è per Pier ma la maggior parte sn mieiiiiiiii (ahah vocina malefica)
Ho creato un post
4877 giorni faRagazze meno 220.... passano velocissimiiii mi mancano ancora un sacco di cose..... -dj -scarpe mie e sue - vestito damigella - intimo suo - prova parrucchiera e trucco - viaggio nozze -tt il fai da te: segnaposti,segnatavolo, tableau, libretti...
Ho creato un post
4877 giorni faRagazze un info.... se due convivono che indirizzo si mette nelle partecipazioni?? xe io pensavo di mettere lo stesso x tutti e due... invece mia mamma dice che l'indirizzo è per i parenti e che va messo quello dove si è quella mattina.... voi che...
Ho creato un post
4879 giorni faRagazze siccome la mia location è in cima a una collina e di sera mi hanno detto che tira tanta arietta anche d'estate pensavo di farmi fare un coprispalle un po piu "sostanzioso" di quello di velo che avrò in chiesa... premetto che io sn moooolto...
Fotografi garanzie ANFM