Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
4725 giorni fa
Ciao ragazze, azzardereste mai il giorno delle vostre nozze con un trucco "fuori dalle righe"? molto appariscente? Eccovi una carrellata 1) 2) 3) 4) 5)
Ho caricato una foto nel post di Federica
4729 giorni fa
Bianca, ricamata, coloratissima o con qualche dettaglio...la tovaglia abbelisce e decora la nostra sala da pranzo..eccone alcune:
Ho caricato una foto nel post di Elena
4731 giorni fa
Premetto che ADORO le candele....vorrei tanto poterle mettere sui tavoli. Ho già il centrotavola di fiori a "palla", ma non mi dispiacerebbe mettere delle candele piccole a bicchierino... Il vero probleama è che il mio sarà un pranzo e me lo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4735 giorni fa
Di che colore sono i vostri occhi e quelli del vostro amore? Io castani e lui azzurro/grigio
Ho caricato una foto nel post di Noire
4753 giorni fa
Ciao ragazze.... Volevo condividere con voi queste immagini che a me hanno lasciato perplessa.... Sto cercando l'abito da damigellina per mia figlia di 10 anni, e davvero mi sto imbattendo in cose che non so come possano essere proposte. Vi assicuro...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4760 giorni fa
Ciao ragazze...ho quasi finito il libretto per il matrimonio...non riesco a trovare però immagini stile bianco e nero da inserire al'interno del libretto per riempire spazi vuoti e rendere più fluida l'impaginazione..consigli??avete siti o link da...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4760 giorni fa
Ciao a Tutte! Qualcuna di voi mi può aiutare a trovare un'immagine carina per la copertina del libretto messa? Vorrei un'immagine non troppo religiosa....e fatta a disegno e non a foto. Avete qualcosa nei vostri database? grazie a tutte per la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4772 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato abbiamo appuntamento con il fioraio, e chiedo il vostro aiuto... La mia chiesa é piccolina e molto piena, quindi non vorrei esageare con i fiori (anche per questioni economiche)... Mi fate vedere come avete allestito voi o come...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4780 giorni fa
Buonasera ragazze.... ieri e oggi stata un po assente xe sn stati 2 giorni pienissimi.... ieri prima prova.. purtroppo niente foto xe tra neve e cose varie ho dimenticato la fotocamera e non ho pensato a farla col cell...e devo dire che hanno ragione...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4782 giorni fa
oggi sn andata cn mia mamma e il mio f.m in un enorme centro commerciale abbiamo girato 20000 negozi e provato un sacco di scarpe.... alla fine ho preso qst..... non so nemmeno io se mi piaciono o no... nel senso sn carine ma non il top....... è...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4782 giorni fa
Vediamo quante sposine non hanno rinunciato alla classica scarpa bianca..inizio io che ho utilizzato una scarpa su base buanca ma piena di paiettes e con tacco altissimo che di "classico"ha davvero poco...attendo le vostre foto..
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4782 giorni fa
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4785 giorni fa
Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4785 giorni fa
BOUQUET 1 BOUQUET 2 BOUQUET 3 BOUQUET 4 BOUQUET 5 BOUQUET 6 BOUQUET 7 BOUQUET 8 BOUQUET 9 BOUQUET 10 Votate il vostro e apportate le vostre idee!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4786 giorni fa
Sposine lombarde, in quale atelier avete preso il vostro abito da sposa? Ne avete girati tanti? Su, raccontateci un po' le vostre esperienze!
Fotografi garanzie ANFM