Pieve Emanuele, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Ho partecipato al post di Monica
1817 giorni fa
1817 giorni fa
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1817 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
1817 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1820 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1820 giorni faE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
1822 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
1822 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1822 giorni faQuale tra queste tipologie?
1824 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
1824 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
1824 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1827 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1828 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Fotografi garanzie ANFM