Pieve Emanuele, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Per chi e stato in viaggio a gennaio secondo voi è meglio andare a Sharm o Marsa Alam oppure Tenerife o gran Canaria???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sono alla ricerca di un bebè sto usando stick di ovulazione da qualche mese ma nessuna novità.. mi hanno parlato di temperatura basale qualcuna mi sa consigliare quale termometro...
Non so voi.... ma noi siamo molto combatutti per quanto riguarda il viaggio di nozze... si farà o non si farà? è questo il dilemma delle nozze 2021
Buongiorno ragazze, dove avete comprato le vestaglie e le sottovesti bianche da mettere durante i preparativi? 🙏 Grazie...
Ciao a tutte cosa mi consigliate ad agosto ovviamente se si potrà partire.. Maldive o Zanzibar? Dovevamo andare a fine gennaio alle Maldive ma abbiamo dovuto rimandare...
Ciao sposine ormai sono quasi rassegnata a spostare il matrimonio da maggio a luglio. La mia prima data era un sabato e avrei fatto la sera, ma la seconda e’ una domenica. Ora non so se fare il pranzo...
Ciao a tutte 😊 volevo chiedere se qualcuno ha pensato di prendere delle mascherine x gli invitati o se qualcuno ha preso mascherine con pizzo la sposa se è si dove le avete acquistato? Grz 😘 sposa di...
Volevo condividere con tutte voi qualche scatto del nostro matrimonio! Cosa ne pensate del mio abito? Io lo amo ❤️
Ragazze chi come me ha prenotato il viaggio? Noi dovremmo andare a Dubai e alle Maldive speriamo che migliori la situazione... 🤞
Ragazze, sapete se si è staccato qualcosa? O se le agenzie vi fanno dei preventivi? A me hanno detto che non si possono ancora fare.
Ciao ragazze sono riuscita a spostare il matrimonio..🥰dal 17 giugno 2021 al 27 agosto 2021😍❤️ Perché il 30 settembre ho scoperto di essere incinta e la data prevista Del parto è il 31 maggio... 17...
Condivido con voi la foto più commovente, noi e i nostri 6 figli al taglio della torta💕💕💕
Ciao sposine! Come state? Forza e coraggio a tutte che nonostante il periodo il sogno si realizza!! ❤️ Ho bisogno di voi per un consiglio...Vorrei fare una sorpresa al mio fm la mattina delle nozze,...
Buona sera a tutte !! Chi di voi è stata o andrà all olhuveli resort e spa a le maldive?? Abbiamo fatto un preventivo per andare in viaggio di nozze...
Ieri 6/9/2020 ci siamo sposati ed è stato tutto fantastico!!! Volevo condividere con voi la nostra enorme gioia... Non smettete mai di sognare ❤❤❤❤
Ciao ragazze chi paghera' i costi del matrimonio? Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, ma potremo fare un ricevimento con ospiti solo se i miei genitori accetteranno di...
L'emozione di tenerle finalmente in mano dopo averle tanto immaginate non si riesce a spiegare! ❤️
Ciao ragazze stiamo pensando di ballare angel di robbie Williams ma non troviamo una coreografia facile base da poter fare... ho cercato su youtube ma troviamo solo lenti... niente di più..avete...
Ciaoo! La nostra data iniziale era 21luglio. Abbiamo rimandato al 13 ottobre e confermato. Però tanti ripetono che a settembre/ottobre ci sarà il ritorno del virus, ci chiuderanno, ecc ecc. Credo che...
Fotografi garanzie ANFM