Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Giugno 2021 Genova

??? luna di miele?

Silvia, il 10 Maggio 2021 alle 21:06 Pubblicato in Luna di miele 0 44

Non so voi.... ma noi siamo molto combatutti per quanto riguarda il viaggio di nozze...


si farà o non si farà? è questo il dilemma delle nozze 2021

44 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Maggio 2021 alle 10:58
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura!! uuuh allora ci siamo quasi Smiley heart

    bellissima la fioritura! per il momento l ho sempre vista su youtube! ma dal vivo deve essere qualcosa di straordinario!

    ti auguro di cuore di riuscire ad andarci, un po anche per me Smiley smile un bacione e.... tic tacSmiley ring

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono una ex sposa 2020, avevamo prenotato dubai + maldive; la nostra agenzia anche per questo anno ci aveva rassicurato e sta organizzando viaggi tranquillamente per questa estate. nel nostro caso non ce la sentivamo di andare all'estero, quindi abbiamo prenotato in autonomia sul territorio italiano (andremo in sardegna, zona villasimius per l'esattezza) e attenderemo la scadenza del voucher per ricevere indietro la quota versata. quando tutto sarà più tranquillo sicuramente avremo modo di riprendere a viaggiare.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per il momento non ci stiamo pensando. ci sposiamo il 3/7 ma prenderemo licenza ad agosto, e li vedremo. Sicuro non potremo fare quello che volevamo ovvero i parchi americani

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia agenzia sta organizzando i viaggi come se nulla fosse. Ci hanno tranquillizzato su tutto. Noi faremo dubai più zanzibar ad agosto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Sara,grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me proprio oggi l'agenzia di viaggi mi ha detto che ci saranno notizie sicure dopo il 15 che probabilmente apriranno dei corridoi con le compagnie aeree e villaggi per l'estero
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo prenotato. Solo posti covid free. Ci sposiamo in agosto ma siamo entrambi vaccinati. Bisogna valutare bene dove andare.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà...è tutto ancora incerto. Prima sognavamo di andare oltreoceano, o negli US o in Asia, ma adesso siamo in standby. Per sicurezza abbiamo fatto il passaporto... ma credo che rimanderemo questi progetti e magari sceglieremo una meta più vicina!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un viaggio più in piccolo e rimanderemo il Giappone a tempi migliori
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo prenotato. Pensiamo di programmare un bel viaggio appena saremo vaccinati e sarà meno problematico spostarsi. Io sono pugliese e lui siciliano. Quest’estate ci godremo ancora tutti quei posti incantevoli delle nostre regioni che ancora non conosciamo.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine ottobre ma, non abbiamo programmato nulla, vedremo man mano, non abbiamo fretta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato Tenerife e Gran Canaria 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Bride_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio di nozze lo faremo il prossimo anno, ma un paio di giorni dopo il matrimonio, ci gireremo tutta la Sardegna 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Preciso Luglio 2021 Arezzo
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ieri erano fiduciosi.. secondo loro ad agosto c’è la faremo! Io incrocio le dita, ma ovviamente dobbiamo aspettare qualche info in più!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se riesco andrò in Sardegna almeno una settimana per relax altrimenti farò la balena spiaggiata sul lago di Garda (abito a pochi km)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, anche a me sarebbe piaciuto fare una cosa del genere.....

    Purtroppo al momento rimane una speranza per l'anno prossimo..

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei voluto fare almeno 10 giorni in California, andare a Las Vegas, visitare gli studios, e poi andare al mare rimanendo lì, tipo Barbados. Ma al momento non credo e non vorrei aspettare un viaggio che forse non riuscirò a fare nemmeno entro l'anno. Quando abbiamo rimandato il matrimonio credevamo che dopo un anno le cose sarebbero migliorate, invece ci ritroviamo forse con più resistrizioni dello scorso anno, questo non mi mette in condizione di sognare un viaggio oltreoceano 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì certo..mi hanno già avvisato che per l'estate rimarrà il tampone obbligatorio per la Sardegna, quindi valuteremo anche in base alle proposte..non volevamo spendere come un normale viaggio di nozze, visto che quello vero vorremmo farlo l'anno prossimo..Per gli USA voi a che giro avevate pensato?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex sposa 2020 saremmo dovuti andare in Madagascar, ora la nuova data è il 4/9 e vedremo cosa fare a metà/fine giugno ma se andremo via qualche giorno sarà comunque in Italia, pensavamo ad un tour in Sicilia che è splendida e con tantissimi itinerari diversi

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per settembre...le mie dita non sono mai state più incrociate di cosi!! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io volevo fare un tour in Usa 😅 Ora siamo indecisi come voi tra Sardegna e Toscana o andare in Grecia. Mi fai sapere, se possibile, cosa ti diranno in agenzia? Per capire se c'è una linea comune per loro
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta di Chiara. Viaggetto subito (itinerante in Sardegna), già prenotato, e il viaggio di nozze speriamo di riuscire a farlo in dicembre...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un viaggetto subito dopo il matrimonio e probabilmente andremo in Grecia.
    Il viaggio di nozze vero e proprio lo faremo appena si potrà viaggiare in sicurezza
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io stavo per prenotare un mesetto fa...poi ho lasciato perdere per tutte le storie che si sentono..venerdì andiamo in agenzia e vediamo..stiamo guardando Toscana e Sardegna..USA appena si potrà Smiley ups

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Richiedono solo tampone o anche vaccino?
    Noi dovremmo andarci a settembre..

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fosse solo il brutto tempo 😔😔😔 tutte le destinazioni scelte nn ci danno possibilità di partire per il covid
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo due settimane se si potrà andare il rischio c'è .. ma il brutto tempo lo si può trovare in qualsiasi periodo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Gran Canaria😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo il 15 e poi prenotiamo!
    Penso che opteremo per Fuerte, Lanzarote e Tenerife!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prenotato Canarie a luglio 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io sposa del 26/06!
    Per il momento noi non abbiamo pensato assolutamente a nulla per il viaggio di nozze. Probabilmente faremo qualcosa di semplice e poco impegnativo in Italia o in Europa perché dobbiamo utilizzare il congedo matrimoniale entro il 31/12/2021. Il vero viaggio di nozze lo rimanderemo al prossimo anno (speriamo). Uno dei nostri sogni sarebbe quello di andare a vedere la fioritura dei ciliegi in Giappone...o tour dell’Indonesia...chissà se ce la faremo. 😊😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi avremmo dovuto fare lo stesso viaggio ma a noi hanno detto che gli Stati Uniti sono problematici. La tua agenzia è davvero fiduciosa? Questo mi dà qualche speranza in più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione