Ciao, sono una ex sposa 2020, avevamo prenotato dubai + maldive; la nostra agenzia anche per questo anno ci aveva rassicurato e sta organizzando viaggi tranquillamente per questa estate. nel nostro caso non ce la sentivamo di andare all'estero, quindi abbiamo prenotato in autonomia sul territorio italiano (andremo in sardegna, zona villasimius per l'esattezza) e attenderemo la scadenza del voucher per ricevere indietro la quota versata. quando tutto sarà più tranquillo sicuramente avremo modo di riprendere a viaggiare.
Noi per il momento non ci stiamo pensando. ci sposiamo il 3/7 ma prenderemo licenza ad agosto, e li vedremo. Sicuro non potremo fare quello che volevamo ovvero i parchi americani
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene Sara,grazie mille ❤️
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me proprio oggi l'agenzia di viaggi mi ha detto che ci saranno notizie sicure dopo il 15 che probabilmente apriranno dei corridoi con le compagnie aeree e villaggi per l'estero
Chissà...è tutto ancora incerto. Prima sognavamo di andare oltreoceano, o negli US o in Asia, ma adesso siamo in standby. Per sicurezza abbiamo fatto il passaporto... ma credo che rimanderemo questi progetti e magari sceglieremo una meta più vicina!
Noi non lo abbiamo prenotato. Pensiamo di programmare un bel viaggio appena saremo vaccinati e sarà meno problematico spostarsi. Io sono pugliese e lui siciliano. Quest’estate ci godremo ancora tutti quei posti incantevoli delle nostre regioni che ancora non conosciamo.
Si, ieri erano fiduciosi.. secondo loro ad agosto c’è la faremo! Io incrocio le dita, ma ovviamente dobbiamo aspettare qualche info in più!!
Avrei voluto fare almeno 10 giorni in California, andare a Las Vegas, visitare gli studios, e poi andare al mare rimanendo lì, tipo Barbados. Ma al momento non credo e non vorrei aspettare un viaggio che forse non riuscirò a fare nemmeno entro l'anno. Quando abbiamo rimandato il matrimonio credevamo che dopo un anno le cose sarebbero migliorate, invece ci ritroviamo forse con più resistrizioni dello scorso anno, questo non mi mette in condizione di sognare un viaggio oltreoceano 😅
Sì sì certo..mi hanno già avvisato che per l'estate rimarrà il tampone obbligatorio per la Sardegna, quindi valuteremo anche in base alle proposte..non volevamo spendere come un normale viaggio di nozze, visto che quello vero vorremmo farlo l'anno prossimo..Per gli USA voi a che giro avevate pensato?
Ex sposa 2020 saremmo dovuti andare in Madagascar, ora la nuova data è il 4/9 e vedremo cosa fare a metà/fine giugno ma se andremo via qualche giorno sarà comunque in Italia, pensavamo ad un tour in Sicilia che è splendida e con tantissimi itinerari diversi
Ciao, anche io volevo fare un tour in Usa 😅 Ora siamo indecisi come voi tra Sardegna e Toscana o andare in Grecia. Mi fai sapere, se possibile, cosa ti diranno in agenzia? Per capire se c'è una linea comune per loro
Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta di Chiara. Viaggetto subito (itinerante in Sardegna), già prenotato, e il viaggio di nozze speriamo di riuscire a farlo in dicembre...
Noi faremo un viaggetto subito dopo il matrimonio e probabilmente andremo in Grecia. Il viaggio di nozze vero e proprio lo faremo appena si potrà viaggiare in sicurezza
Ciao, io stavo per prenotare un mesetto fa...poi ho lasciato perdere per tutte le storie che si sentono..venerdì andiamo in agenzia e vediamo..stiamo guardando Toscana e Sardegna..USA appena si potrà
Ciao Silvia, anche io sposa del 26/06! Per il momento noi non abbiamo pensato assolutamente a nulla per il viaggio di nozze. Probabilmente faremo qualcosa di semplice e poco impegnativo in Italia o in Europa perché dobbiamo utilizzare il congedo matrimoniale entro il 31/12/2021. Il vero viaggio di nozze lo rimanderemo al prossimo anno (speriamo). Uno dei nostri sogni sarebbe quello di andare a vedere la fioritura dei ciliegi in Giappone...o tour dell’Indonesia...chissà se ce la faremo. 😊😅
Ciao, anche noi avremmo dovuto fare lo stesso viaggio ma a noi hanno detto che gli Stati Uniti sono problematici. La tua agenzia è davvero fiduciosa? Questo mi dà qualche speranza in più!