COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosa
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Mascherine per matrimonio

Rosa, il 27 Marzo 2021 alle 06:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte 馃槉 volevo chiedere se qualcuno ha pensato di prendere delle mascherine x gli invitati o se qualcuno ha preso mascherine con pizzo la sposa se 猫 si dove le avete acquistato? Grz 馃槝 sposa di luglio 馃檹馃挭馃グ鉂わ笍

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 13:21
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Ciao! La mia mascherina la far脿 la sarta con lo stesso tessuto del vestito. Per gli invitati non faremo nulla perch猫 magari qualcuno ce l'avr脿 abbinata al vestito!

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena
    • Segnala
    Ciao, a noi le fa il nostro atelier con lo stesso tessuto del vestito. Mentre per gli invitati abbiamo preso mascherine chirurgiche bianche con timbro blu personalizzato.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Ciao! A me l鈥檋a data l鈥檃telier insieme al vestito era abbinata all鈥檃bito.. scomodissima perch猫 chiaramente non era molto traspirante 馃ぃ per fortuna l'hanno scorso agli sposi era concesso non averla quasi mai.. per gli invitati ci avevo pensato ma ne avevo un centinaio e personalizzarne cos矛 tante costava una follia perci貌 ho desistito.. 馃槄
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Sabrina Online
    • Segnala
    Ciao! Io sono sposa di settembre spero la mascherina di usarla poco 馃馃in realt脿 sono stata ad un matrimonio dove le hanno rregalate l anno scorso.. A me ha messo un po di ansia personalmente.. Spero di non doverla ricordare in futuro sta cosa! In compenso prendo i mini gel x le wedding bag.. Questione di gusti insomma 馃槉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela
    • Segnala

Io ne far貌 fare una per me in atelier con la stessa stoffa dell'abito.. mentre per gli altri le ho ordinate solo per le mie 4 damigelle, in modo che le avranno tutte uguali.. per le mie testimoni, che sono le mie sorelle e per mia mamma

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    La mascherina in pizzo per la sposa in genere la fa l'atelier...per gli invitati lascia stare, ognuno ha la sua...le donne in genere ce l'hanno abbinata all'abito e gli uomini pure
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao! Io sto pensando di acquistare una mascherina carina per me e Fm, non si sa mai!
    E poi stavo guardando le mascherine chirurgiche del colore del nostro matrimonio da distribuire agli invitati.. almeno ci sar脿 un unico colore e sarebbe meglio che mille colori diversi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa
    • Segnala
    Io ho comprato le mascherine colorate dei colori del nostro matrimonio per tt gli invitati e verranno distribuite fuori da chiesa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Giorgia
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo fatto le mascherine personalizzate. Fortunatamente a settembre quando ci siamo sposati c'era l'obbligo solo in chiesa. Io la mia l'ho fatta in pizzo ma non l'ho utilizzata!! Cmq e una bella idea perch茅 rimane anche come ricordo per gli invitati. Ti allego la mia fotoMascherine per matrimonio 1

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Ciao. Molte spose se le fanno fare dall鈥檃telier.
    Comunque tieni presente che le mascherine di comunit脿 (cio猫 di stoffa) non sono regolari, dovrete indossare lo stesso quelle chirurgiche (almeno sotto per non farle notare troppo). Per貌 nelle farmacie e parafarmacie le chirurgiche le trovi anche colorate 馃槈
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana
    • Segnala
    Ciao Rosa, agli sposi non fanno mettere le mascherine.. mia sorella si 猫 sposata l鈥檃nno scorso e non l鈥檋a indossata mai, quindi non ci penso proprio di comprare una mascherina per me. Gli invitati provvederanno da soli, tanto le terranno solo in chiesa una volta usciti le toglieranno e durante il ricevimento al ristorante non si indossano.. quindi sarebbe solo uno spreco di soldi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Ciao,se ne sta parlando tanto e personalmente credo che ormai di mascherine abbiamo la scorta a vita,quindi puoi risparmiarti questa spesa,ognuno arriver脿 con la sua (che magari si prende abbinato al vestito 馃槄) che ne dici? 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lucrezia Online
    • Segnala
    Io non ho chiesto in atelier 馃槄 avevo pensato alle mascherine trasparenti per tutti ma 猫 una bella spesa e non sapendo neanche quante persone potranno partecipare non ho ancora provveduto ad ordinare niente
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala
    Io me la far貌 fare in atelier uguale al vestito e il mio Fm penso chirurgica o nel colore del vestito..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Laura
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo acquistato 50 mascherine chirurgiche imbustate singolarmente a disposizione degli ospiti nel caso in cui si rompano le loro mascherine o debbano cambiarla. Anche per noi sposi mascherine chirurgiche con i colori del nostro matrimonio anche se speriamo di doverla indossare solo all'interno, per noi abbiamo preso anche dei porta mascherine.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza
    • Segnala
    Ciao.. La mia atelier m far脿 le mascherine per noi sposi, genitori e testimoni.. Comprese nel prezzo dell'abito.. Le faremo con la speranza che entro l'anno prossimo la situazione cambi..prova a chiedere dove farai l'abito.. Oppure guarda su Amazon..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente le hanno almeno quelli che hanno una sartoria interna
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Rosa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 馃槉 si infatti non vorrei prenderle x tutti ma solo un po' x qualcuno appunto a me in atelier non hanno detto nnt prover貌 a chiedere vediamo che mi dicono
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Ciao noi pensavamo di prenderne qualcuna sicuramente per sicurezza se si rompe a qualcuno o cade. A prenderle per tutte non lo sappiamo ancora 馃槉 per gli sposi ci adatteremo anche noi in atelier mi hanno fatto vedere che le coordinano con l鈥檃bito ma non mi fa impazzire l鈥檌dea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti