Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Mascherine per matrimonio

Rosa, il 27 Marzo 2021 alle 06:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte 😊 volevo chiedere se qualcuno ha pensato di prendere delle mascherine x gli invitati o se qualcuno ha preso mascherine con pizzo la sposa se è si dove le avete acquistato? Grz 😘 sposa di luglio 🙏💪🥰❤️

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 13:21
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La mia mascherina la farà la sarta con lo stesso tessuto del vestito. Per gli invitati non faremo nulla perchè magari qualcuno ce l'avrà abbinata al vestito!

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi le fa il nostro atelier con lo stesso tessuto del vestito. Mentre per gli invitati abbiamo preso mascherine chirurgiche bianche con timbro blu personalizzato.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me l’ha data l’atelier insieme al vestito era abbinata all’abito.. scomodissima perchè chiaramente non era molto traspirante 🤣 per fortuna l'hanno scorso agli sposi era concesso non averla quasi mai.. per gli invitati ci avevo pensato ma ne avevo un centinaio e personalizzarne così tante costava una follia perciò ho desistito.. 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sposa di settembre spero la mascherina di usarla poco 🤞🤞in realtà sono stata ad un matrimonio dove le hanno rregalate l anno scorso.. A me ha messo un po di ansia personalmente.. Spero di non doverla ricordare in futuro sta cosa! In compenso prendo i mini gel x le wedding bag.. Questione di gusti insomma 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne farò fare una per me in atelier con la stessa stoffa dell'abito.. mentre per gli altri le ho ordinate solo per le mie 4 damigelle, in modo che le avranno tutte uguali.. per le mie testimoni, che sono le mie sorelle e per mia mamma

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mascherina in pizzo per la sposa in genere la fa l'atelier...per gli invitati lascia stare, ognuno ha la sua...le donne in genere ce l'hanno abbinata all'abito e gli uomini pure
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto pensando di acquistare una mascherina carina per me e Fm, non si sa mai!
    E poi stavo guardando le mascherine chirurgiche del colore del nostro matrimonio da distribuire agli invitati.. almeno ci sarà un unico colore e sarebbe meglio che mille colori diversi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le mascherine colorate dei colori del nostro matrimonio per tt gli invitati e verranno distribuite fuori da chiesa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto le mascherine personalizzate. Fortunatamente a settembre quando ci siamo sposati c'era l'obbligo solo in chiesa. Io la mia l'ho fatta in pizzo ma non l'ho utilizzata!! Cmq e una bella idea perché rimane anche come ricordo per gli invitati. Ti allego la mia fotoMascherine per matrimonio 1

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Molte spose se le fanno fare dall’atelier.
    Comunque tieni presente che le mascherine di comunità (cioè di stoffa) non sono regolari, dovrete indossare lo stesso quelle chirurgiche (almeno sotto per non farle notare troppo). Però nelle farmacie e parafarmacie le chirurgiche le trovi anche colorate 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, agli sposi non fanno mettere le mascherine.. mia sorella si è sposata l’anno scorso e non l’ha indossata mai, quindi non ci penso proprio di comprare una mascherina per me. Gli invitati provvederanno da soli, tanto le terranno solo in chiesa una volta usciti le toglieranno e durante il ricevimento al ristorante non si indossano.. quindi sarebbe solo uno spreco di soldi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,se ne sta parlando tanto e personalmente credo che ormai di mascherine abbiamo la scorta a vita,quindi puoi risparmiarti questa spesa,ognuno arriverà con la sua (che magari si prende abbinato al vestito 😅) che ne dici? ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho chiesto in atelier 😅 avevo pensato alle mascherine trasparenti per tutti ma è una bella spesa e non sapendo neanche quante persone potranno partecipare non ho ancora provveduto ad ordinare niente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la farò fare in atelier uguale al vestito e il mio Fm penso chirurgica o nel colore del vestito..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo acquistato 50 mascherine chirurgiche imbustate singolarmente a disposizione degli ospiti nel caso in cui si rompano le loro mascherine o debbano cambiarla. Anche per noi sposi mascherine chirurgiche con i colori del nostro matrimonio anche se speriamo di doverla indossare solo all'interno, per noi abbiamo preso anche dei porta mascherine.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. La mia atelier m farà le mascherine per noi sposi, genitori e testimoni.. Comprese nel prezzo dell'abito.. Le faremo con la speranza che entro l'anno prossimo la situazione cambi..prova a chiedere dove farai l'abito.. Oppure guarda su Amazon..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente le hanno almeno quelli che hanno una sartoria interna
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 si infatti non vorrei prenderle x tutti ma solo un po' x qualcuno appunto a me in atelier non hanno detto nnt proverò a chiedere vediamo che mi dicono
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensavamo di prenderne qualcuna sicuramente per sicurezza se si rompe a qualcuno o cade. A prenderle per tutte non lo sappiamo ancora 😊 per gli sposi ci adatteremo anche noi in atelier mi hanno fatto vedere che le coordinano con l’abito ma non mi fa impazzire l’idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione