Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposo Novello Giugno 2021 Milano

Sorpresa a fm il giorno delle nozze

Debora, il 13 Ottobre 2020 alle 23:44 Pubblicato in Prima delle nozze 1 13
Ciao sposine!
Come state? Forza e coraggio a tutte che nonostante il periodo il sogno si realizza!! ❤️
Ho bisogno di voi per un consiglio...Vorrei fare una sorpresa al mio fm la mattina delle nozze, premetto che gli ho già regalato i gemelli e non vorrei ricadere su qualcosa di materiale, vorrei più un pensiero dolce per fargli sentire la mia presenza e che non vedo l’ora di dire “si”. Avete consigli?Grazie a tutte 😘

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Ottobre 2020 alle 11:40
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, hai già pensato alla così detta scatola dei sensi?

    Ti basterà acquistare una bella scatola, e riporre al suo interno un oggetto per ciascuno dei 5 sensi. Mi spiego meglio:

    Per il GUSTO potresti inserire una monoporzione del suo dessert preferito (magari a forma di cuore) o anche un croissant o muffin. Se riuscissi a prepararlo con le tue mani, il dono sarebbe ancora più speciale.

    Per il TATTO potresti orientarti su un oggetto che rimandi alla sua memoria la vostra prima vacanza insieme (un souvenir, della sabbia presa da quella spiaggia, un sassolino, ecc.).

    Per l'UDITO cosa ci sarebbe di più bello di una pen drive o CD con le vostre canzoni. Potrebbe ascoltale mentre si prepara prima della cerimonia.

    Per l'OLFATTO una bottiglietta del suo profumo preferito, da spruzzare prima della cerimonia.

    Infine per la VISTA, una delle vostre foto più belle, magari incorniciata o stampata su un gadget.

    Il tutto accompagnato da una lettera che ripercorre questo viaggio sensoriale e rimanda alla mente aneddoti e cose che vi accomunano.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bella una super dedica gigante all'uscita del portone dove si preparerà, magari una frase che vi contraddistingue 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Vado subito a vedere il sito 😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gadgetlove.it
    Il sito e questo se non sbaglio quello grande come il mio costava 15 euro più 5 euro di spedizione. Io mi sono trovata benissimo se lo fai anche te fammi sapere come ti sei trovata 😌
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata aveva fatto consegnare al futuro marito una lettera da leggere la mattina delle nozze... una dolcezza infinita ❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti fare un bel cuscino con alcune foto vostre e una frase romantica.. Magari con la data del matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea 😍😍😍! Bellissimo lo striscione...posso chiederti dove l hai fatto fare?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto trovare in location uno striscione se vuoi ti do il contatto , allego una foto Sorpresa a fm il giorno delle nozze 1

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di scrivere una lettera (la consegnerò a mia cognata quella mattina e lei la farà recapitare a lui) dove ripercorrerò tutte le tappe del nostro rapporto e dicendoli che non vedo l'ora di diventare sua moglie
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora io ho scritto una frase su un lenzuolo bianco che troverà all'uscita di casa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari una lettera, poi forse proverò a cantare dedicandoli una canzone vediamo...

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Penso anch’io che una lettera sia un bel pensiero 🥰
    In alternativa potresti stampare su tela una vostra foto 😀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, potresti scrivergli una bella lettera da fargli arrivare mentre si prepara, oppure preparare uno striscione con una frase carina da appendere fuori dalla porta di casa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione