'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faQuanto ne sapete di galateo nuziale? Vi mettiamo alla prova! Una delle due affermazioni è corretta. La domanda è la seguente: qual è la distribuzione esatta degli invitati degli sposi in chiesa? A) a sinistra della navata si siedono i parenti dello...
1778 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1778 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1778 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1778 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1810 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
Ho partecipato al post di Molly
1811 giorni fa
1811 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1812 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1814 giorni fa
1814 giorni faUltima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1814 giorni fa
1814 giorni faOra pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la torta
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1814 giorni fa
1814 giorni faProssima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: gli spostamenti
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM