Marzabotto, Bologna · Da Novembre 2012
Sono una persona riservata ma socievole e molto disponibile con le persone che meritano ma difficilmente concedo una seconda occasione.
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4830 giorni faEcco le mie partecipazioni....
Ho creato un post
4830 giorni faCiao a tutti! Sono curiosa di sapere, come vi orientate per l'allestimento floreale della chiesa e della location? Noi abbiamo delle idee abb.precise ma ci stanno facendo dei preventivi, a mio avviso, un pò troppo alti... una fioraia solo per la...
Ho creato un post
4834 giorni faCiao futuri sposi/e! Avete già scelto la musica per il matrimonio, visto gruppi, cantanti? Come vi orientate per il genere ed i prezzi? Noi stasera vediamo un duo poi vi aggiornerò.
Ho creato un post
4836 giorni faProx step: biancheria da mettere sotto il vestito e vestaglia per la mattina del matrimonio. Qualche suggerimento?
Ho creato un post
4849 giorni faCiao sposi di Giugno! Qualcuno di voi ha già cominciato il corso prematrimoniale? Noi andiamo Domenica dal prete.
Ho creato un post
4850 giorni faCiao Sposine! Mi sembra di impazzire nella ricerca delle scarpe..ma avete anche voi difficoltà in proposito? Ho deciso che metterò dei sandali, ma il problema è l'altezza del tacco e la comodità (non voglio esagerare e superare il mio FM); nel...
Ho creato un post
4886 giorni faCome vi regolate con le partecipazioni? Quanto tempo prima darle? Noi ci sposiamo a fine Giugno perciò io ho ritenuto opportuno cominciare a dare le partecipazioni, anche perchè abito lontano da molti parenti e quindi volevo approfittare delle feste...
Ho creato un post
4890 giorni faCiao! Non ho più scuse, non posso più rimandare è arrivato il momento di mettermi a dieta per il fatidico giorno...ma come è dura, adoro mangiare soprattutto pasta e pane! Ci riuscirò, sicuramente non perderò tutti i chili che dovrei perdere...ma...
Fotografi garanzie ANFM