Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4427 giorni fa
1 confezione di pasta sfoglia 200 gr di fagiolini 3 patate bollite 30 gr di pinoli 50 gr di parmigiano grattugiato 2 cucchiai di pesto 1 uovo 2 spicchi d’aglio olio extravergine d’oliva, sale poco uovo sbattuto per spennellare e semi di papavero o...
4431 giorni fa
C'è chi scrive un diario della gravidanza, magari iniziando il 5° mese perchè prima non ci aveva nemmeno pensato! Qualcuna raccoglie una serie di vignette che esprimono i diversi stati d’animo meglio di mille parole, e li incolla tra le pagine....
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4436 giorni fa
Tra tutte le possibilità per un matrimonio a tema i viaggi costituiscono una delle mie preferite. Sarà perché l’idea di partire per un viaggio a due è così romantica! Sarà perché spesso viene abbinato al tema vintage che amo tanto. Inoltre offre...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4438 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4448 giorni fa
Ciao!!!! Qualche giorno fa ho deciso di cambiare la foto del profilo e mi sono imbattuta in quel cake topper che mi piacerebbe tanto trovare (anche se mi da l' idea dell' impresa impossibile ) dal momento che ci rappresenterebbe molto....... Si,...
4452 giorni fa
Per la base: 300 gr di farina 00 180 gr di zucchero 4 uova 120 ml di olio di semi di girasole 100 ml di latte, 1 bustina di lievito per torte 1 bustina di vanillina 1 pizzico di sale la scorza grattugiata di 1 limone il succo di 1/2 limone Per la...
4459 giorni fa
Abbiamo ordinato su Dalani a metà prezzo un mega tappeto ne abbiamo due molto simili ma piu sottili uno in cucina (che riprendere il verdino della cucina) e uno in ingresso Voi ne avete messi in casa? Mi danno una sensazione di calore, di casa...
4459 giorni fa
In mancanza di un animale domestico, ci dobbiamo pur accontentare 90 secondi nel microonde e ti scalda per 1 ora e mezza Nel frigo o nel congelatore ti rinfresca in estate
4459 giorni fa
Buongiorno a tutte! Quale zona della vostra città avete scelto per andare a vivere? Noi abitiamo in un quartiere molto a misura d'uomo, in un borgo dove i bambini giocano per strada, in primavera si fa il concorso del balcone più fiorito, il parroco...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4464 giorni fa
Gli archi per il matrimonio sono un elemento decorativo e simbolico sempre più apprezzato dagli sposi anche in Europa, per le cerimonie all'esterno o laiche. L’arco usato al matrimonio può servire come decorazione romantica per lo scambio delle fedi...
4465 giorni fa
............................................................................................................................................................................................................................................................
4465 giorni fa
............................................................................................................................................................................................................................................................
4473 giorni fa
Buongiorno Sposine! Lo conoscete? E' il Thuniversum, a Bolzano. E' il paradiso dei Thun! Oltre all'esposizione di tutte le collezioni (ceramiche, gioielli, borse, kids) e il bar (tazzine e tutto il resto marchio Thun ovviamente!) c'è anche l'Outlet:...
4473 giorni fa
4473 giorni fa
..................................................................................................................................................................................................................................................
4473 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM