Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2012
Sono una ragazza molto creativa, quindi il mio matrimonio sarà tutto un po' "fai da me"!
- Sposa VIP
- 5.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze, il mio fm mi ha regalato il libro di Enzo Miccio (versione epub acquistata a soli EUR2) "Matrimonio da favola", ricco di consigli e spunti per un matrimiomio in grande stile. Vi lascio il link di alcuni consigli che sono anche nel suo...
Ho creato un post
4388 giorni faCiao a tutte! Oltre a pensare al matrimonio, stiamo pensando anche alla ristrutturazione della seconda casa dei miei genitori, che sarà la nostra futura dimora... quanto stress!!! Quello che ci manda su di giri è il lavoro che manca al mio Fm e il...
Ho creato un post
4413 giorni faSto pensando alle offerte da portare all'altare, secondo voi sono troppe? Ti offriamo Signore il PANE e il VINO che tra poco diventeranno il Tuo corpo e il Tuo sangue, espressione d’amore e comunione con noi. La BIBBIA: Come una parola “graziosa”,...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo anche sposati!!!
Ho creato un post
4697 giorni faHo trovato u sito con questi scherzi da parte degli sposi, mi sembrano simpatici: bolle di sapone assieme al lancio del riso fuori la chiesa. Lanciare i baci perugina quando gli invitati chiamano il “bacio”. La gazzetta degli sposi: un giornalino con...
Ho creato un post
4820 giorni faCiao ragazze! Sto organizzando i preparativi per le mie nozze, ho scelto il tema dei girasoli, mi piacciono molto! Sapete dove posso trovare girasoli finti (di piccole dimensioni) a Ravenna? Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM