Foggia, Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1986 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2016 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2016 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2049 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
2111 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho partecipato al post di Paola
2139 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2190 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2190 giorni faCiao future sposine... vi contatto perchè abbiamo in comune la data del matrimonio e mi farebbe piacere confrontarvi con voi. Come state gestendo questa situazione di emergenza? C'è già qualcuna che ha cambiato data? Forza ragazze ... siamo...
Ho partecipato al post di Verdiana
2202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM