Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faChe stile avete o avrete a casa?
Ho creato un sondaggio
1569 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
Ho creato un post
1569 giorni faSposine farete qualcosa “fai da te” per il vostro matrimonio? A me piacerebbe fare i segna tavoli e poi non so ancora che altro.
Ho creato un sondaggio
1569 giorni faChe sposa sei: 2022 o 2023?
Ho creato un post
1569 giorni faCome farete i libretti per la chiesa ?
Ho creato un post
1569 giorni faCiao ragazze, che intimo indosserete per il matrimonio (bianco o nude)? E dove l’avete acquistato?
Ho creato un post
1570 giorni faCome avete fatto i bouquet delle damigelle e i braccialetti dei testimoni? Uguali al vostro bouquet?
Ho creato un post
1570 giorni faCiao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faDopo quanto tempo avete scelto il vostro abito?
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faBuonasera ragazze, quale sarà la vostra lista nozze?
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faRagazze! Una domanda per chi è già sposata, so per certo che l’emozione tutte noi la mostriamo in maniera diversa (chi piange, chi ha gli occhi lucidi, ma anche chi l’emozione la tiene dentro). E voi quando siete arrivate all’altare avete pianto? Se...
Fotografi garanzie ANFM